Salta Guidetti, rimarrà al Manchester?

Sembrava tutto fatto, ieri sera su Sportitalia il DS Antonelli aveva parlato di dettagli, era pronto anche l’aereo per portarlo in Italia, ma all’ultimo tuffo il trasferimento di Guidetti è saltato. Il Manchester City ha deciso di trattenere il giocatore per permettergli di completare al meglio il ciclo di riabilitazione che sta seguendo da qualche mese. Questa la giustificazione ufficiale, anche se poco credibile perché della situazione sanitaria del giocatore i dirigenti del city ne erano al corrente da tempo.

Dopo tanto parlare non se ne fa di niente ed è superfluo parlare di delusione. A poche ore dalla chiusura del calcio mercato il Siena ancora non ha consegnato a Cosmi gli attaccanti che chiede e che sono necessari per tentare l’impresa che ci aspetta.

Capiamo le difficoltà del mercato, la penuria di validi interpreti, capiamo tutto, quello che è più difficile da capire è come affronteremo il prosieguo della stagione con l’attuale parco attaccanti.

Ancora ventiquattro ore alla chisura del mercato, ancora ventiquattro ore per sperare in un campionato difficile, ma non impossibile come sembra prospettarsi.

Fonte: Fedelissimo Online