Rumors di mercato

Ci siamo, oggi è l’ultimo giorno di mercato. Il fronte principale per la società bianconera sarà quello delle uscite. Molti i nomi in partenza, con il chiaro intento di ridurre in maniera notevole il monte stipendi. Intanto andiamo a riportare i rumors apparsi nel week-end.

ROSINA – È duello tra Verona e Genoa per Alessandro Rosina (29), trequartista ex Torino e Zenit che potrebbe lasciare il Siena nelle ultime ore di mercato. Il calciatore classe '84 ha la possibilità di mettersi alle spalle l'esperienza in Toscana e la Serie B per calcare nuovamente i campi della massima divisione: l'Hellas e il grifone restano vigili sull'ex Parma in attesa di provare a piazzare il colpo. (Tuttosport) 

RUBIN – In attesa di capire se il "sogno" Iturbe possa concretizzarsi o meno, in casa Verona si pensa anche alle strette necessità della formazione di Mandorlini. L'Hellas è ancora alla ricerca di un esterno mancino. Con Elderson dello Sporting Braga alle prese con problemi di tesseramento a causa del suo stato di extracomunitario e con Davide Briviodell'Atalanta ritenuto troppo costoso, la dirigenza scaligera ha deciso di puntare dritto su Matteo Rubin del Siena. Già oggi sono possibili novità in merito. (Corriere Veneto )

PEGOLO – Che Gianluca Pegolo del Siena sia l'obiettivo numero uno del Torino per la porta è cosa nota oramai a tutti. La strada però non è delle più agevoli. per arrivare al giocatore serve l'addio di Lys Gomis, giovane portiere italo-senegalese chiamato a fare il tragitto inverso rispetto a quello del collega. Se tutto ciò non dovesse accadere ecco che la società granata è pronta a confermare Padelli e Gomis aggiungendo però un terzo elemento di grande esperienza in Serie A. Le attenzioni,a tal proposito, si sono dirottate su Vlada Avramov del Cagliari. Alternative sono Giorgio Frezzolini dell'Atalanta e Tommaso Berni svincolato ex Samp. (Tuttosport)

RAGATZU – Siena e Avellino sono interessate a Daniele Ragatzu dell'Hellas Verona, ma gli scaligeri non intendono privarsi del gioiello classe '91. (tutob.com)

VALIANI – Padova e Siena studiano uno scambio nell’ultimo giorno di mercato. Domani le parti si vedranno, sul tavolo ci sarà la possibilità di vedere Valiani in biancoscudato e Galli in bianconero. Non è un’operazione semplice, ma le due società comunque proveranno ad imbastire la trattativa. (gianlucadimarzio.com)

Fonte: Fedelissimo Online