Rumors di mercato

Prendiamo dalla rete le notizie su possibili interessamenti, sia in entrata che in uscita della nostra Robur.

EMEGHARA – Il Livorno avrebbe chiuso con il Siena per l'attaccante Innocent Emeghara. Lo svizzero arriverà in prestito oneroso, un milione di euro, con diritto di riscatto della metà del cartellino fissata in due milioni. Nicola nelle prossime ore avrà così il rinforzo offensivo tanto sperato. (Sky Sport)

CRIMI – Sul centrocampista Marco Crimi del Grosseto è forte l'interesse di due compagini di Serie B: il giocatore è cercato da Carpi e Siena. (TuttoB).

PEGOLO – Il punto sul mercato con Andrea Pastorello, agente Fifa che ha diversi assistiti in Serie A. “Pegolo al Torino? Ci hanno contattato diverse squadre in questa settimana, ma per ora è tutto fermo. Nel momento di concretizzare non li abbiamo più sentiti. Non importa che abbiano trovato l'accordo col Siena, devono parlare anche con noi. Lui sta bene a Siena. Per quanto ha dimostrato e per il suo valore se ci sarà un'opportunità ben venga, altrimenti andremo in scadenza di contratto". (Tuttomercatoweb.com)

GOMIS – Il diesse Petrachi sta per sistemare il capitolo portiere, una volta per tutte. Pegolo è da settimane il candidato numero uno tra i pali. Non è un mistero. Con il Siena si continua a parlare e in Toscana ci potrebbe finire Lys Gomis, estremo difensore cresciuto nel settore giovanile del Torino. Scambio all’orizzonte. E' solo questione di tempo: Pegolo si avvicina sempre di più alla rosa di Ventura. (Corriere dello Sport)

RUBIN – Livorno scatenato in questi ultimi dieci giorni di mercato estivo. Dopo Emeghara si riapre prepotentemente la pista che porta a Matteo Rubin rimasto in stand by alla Samp dopo le visite mediche. Infine passi in avanti per Marco Biagianti, che potrebbe arrivare subito dopo la chiusura della trattativa con i bianconeri per l'attaccante svizzero-nigeriano. (Gazzetta dello Sport).

VALIANI – Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il centrocampista del Siena Francesco Valiani potrebbe fare ritorno in serie A nel campionato che sta per prendere il via. Il calciatore piace infatti sia al Catania che al Verona e potrebbe dunque rimpolpare il reparto mediano di una di queste due società. (tuttomercatoweb.com)

Fonte: Fedelissimo Online