Rumors di mercato

Prendiamo dalla rete le notizie su possibili interessamenti, sia in entrata che in uscita della nostra Robur.

FEDDALMLINAR  – Si muove il mercato del Siena: il ds Antonelli va a caccia di rinforzi in Serie A e ha chiesto Frano Milnar all'Udinese e Zouhair Feddal al Parma, che lo sta prelevando dal Fus Rabat. (tuttomercatoweb.com)

MARTINELLI-BERARDI – Gaetano Berardi e non solo, la Sampdoria infatti sembra che debba dare al Siena qualcosa di più del laterale per riuscire ad avere come contropartita l'esterno Matteo Rubin. Così i due club avrebbero trovato un'altra soluzione: oltre allo svizzero, anche Alessandro Martinelli potrebbe andare alla corte di Mario Beretta. Il centrocampista potrebbe prendere due piccioni con una fava e trovare maggior minutaggio e maggior visibilità di conseguenza. Tutto pronto quindi per Rubin alla Sampdoria, solo questi ultimi dettagli vanno limati e poi potrà essere ufficiale questa operazione. (Corriere Mercantile) 

ROSINA – Il Genoa sta cercando un esterno d’attacco, e uno dei nomi sulla lista di Delli Carri, è quello di Alessandro Rosina. Il fantasista del Siena è stato accostato più volte al Grifone e i contatti ci sono stati, come ci ha confermato in esclusiva ai nostri microfoni Fabrizio Rosina, fratello e agente del ragazzo: « Ci sono state diverse telefonate tra noi e il Genoa, ma manca l’affondo finale da parte dei rossoblù. Dovranno presentare la giusta offerta al Siena e l’arrivo di Alessandro sotto la Lanterna sarebbe immediato. Mio fratello è il giocatore perfetto per gli schemi di Liverani, e  la voglia di giocare in una piazza importante come quella di Genova lo esalta. Ci auguriamo che tutto possa andare per il meglio, nel minor tempo possibile». (tuttomercatoweb.com)

RUBIN – Come avevamo anticipato ieri, non ci sono più problemi fisici per Matteo Rubin: il problema al ginocchio è perfettamente superato. La Sampdoria tratta sempre per l'esterno del Siena, ma il problema riguarda la contropartita tecnica, dato che i toscani non hanno accettato lo scambio alla pari con Berardi. Intanto aumenta la concorrenza ai blucerchiati da parte dei club di Serie A: resta viva la pista che porta a Sassuolo, e, oltre all'Atalanta, spunta anche il Genoa. (tuttomercatoweb.com)

EMEGHARA – Intercettato davanti agli uffici della Lega Serie B dai nostri inviati, l'agente FIFA Vinicio Fioranelli ha fatto il punto sulla situazione di tre suoi assistiti come Emeghara, Valdes e Lulic: "Non c'è nessuno sviluppo per Innocent, di offerte ne sono arrivate tante ma niente di concreto al momento, credo che sia meglio chiedere al Siena". (tuttomercatoweb.com)

VERRECAPRARI – Sempre il Cesena è tra le squadre che cercano Verre, centrocampista a metà tra Roma e Udinese che però piace tantissimo pure al Siena, dove potrebbe tornare per fare esperienza in B. Caprari invece, anche lui romanista, è richiesto dal Brescia. (Sportitalia)

 DOUMBIA – Al termine della conferenza stampa per la presentazione della campagna abbonamenti e delle nuove maglie dell'US Lecce, il direttore sportivo Antonio Tesoro ha fatto il punto sul mercato. “È praticamente nostro Doumbia, per la cui ufficializzazione dovremo però attendere l'acquisto totale del suo cartellino da parte del Parma, con cui siamo in ottimi rapporti e che ce lo girerebbe in prestito. Stiamo aspettando qualche giorno perché per ora il giocatore è a metà tra Parma e Siena”.

LANTERI – È un Agenore Maurizi, tecnico della Paganese, visibilmente dispiaciuto, quello presentatosi alla stampa nella serata di ieri al termine della gara vinta per 1-0 dai suoi contro l'Equipe Campania Cava per l'infortunio occorso all'attaccante Moreno Beretta. Sul mercato dice che sarà ufficializzato a breve l’acquisto dell'esterno d'attacco Laurent Lanteri ('84),  in arrivo dal Siena. (tuttolegapro.com)

Fonte: Fedelissimo Online