Rumors di mercato

Prendiamo dalla rete le notizie su possibili interessamenti, sia in entrata che in uscita della nostra Robur.

PEGOLO – Nuove su Gianluca Pegolo, portiere in uscita dal Siena e tra gli estremi difensori più ricercati dell'intero panorama europeo. Monaco, Sampdoria, Torino e non solo sono sul ragazzo. Già, non solo. Perché il Getafe vuol far spesa in Italia: dopo il colpo Federico Fernandez, è partito dalla Spagna anche un contatto per il portiere del Siena. (Tuttomercatoweb.com)

PEGOLO 2 – Interessante retroscena sul mercato della Sampdoria. Sergio Romero, portiere argentino, andrà al Monaco: l'affare dovrebbe essere chiuso oggi, in prestito con diritto di riscatto fissato a circa 5 milioni di euro. L'ingaggio è pesante, la Samp così si getterà su un altro obiettivo: Gianluca Pegolo dal Siena può essere il nome giusto.(Il Secolo XIX )

RUBIN – Si sblocca il mercato della Sampdoria con la cessione del portiere Romero al Monaco. Il club blucerchiato dopo l'addio dell'estremo difensore argentino definirà due operazioni in entrata: Gianluca Pegolo e Matteo Rubin. Per arrivare a quest'ultimo proposto al Siena il difensore classe '88 Gaetano Berardi. Vedremo nelle prossime ore quale sarà la risposta della società toscana. (alfredopedulla.com)

MEGGIORINI – Nuove sul futuro di Riccardo Meggiorini. Vi abbiamo già raccontato dell'intreccio di mercato che porterebbe la punta al Siena per portare al Torino Innocent Emeghara, nonostante la frenata dell'italiano sulla destinazione in B. Le ultime, però, raccontano di un inserimento del Catania nella corsa al ragazzo, vista l'imminente uscita di Maxi Lopez ed i dubbi sul futuro di Gonzalo Bergessio. (Tuttomercatoweb.com)

Fonte: Fedelissimo Online