Rumors di mercato

Prendiamo dalla rete le notizie su possibili interessamenti, sia in entrata che in uscita della nostra Robur.

AGYEI – Un altro addio in vista per la Fiorentina: si tratta del centrocampista ghanese Daniel Kofi Agyei. Il baby mediano, la scorsa stagione in prestito alla Juve Stabia, è ad un passo dal Siena. Nelle prossime ore, al massimo nei prossimi giorni, l'affare si concretizzerà. (Tuttomercatoweb.com) 

ISHAK – Mikael Ishak è pronto a trasferirsi in prestito e la Serie B si smobilita per accaparrarselo. Il giovane talento svedese, da poco trasferitosi al Parma, sarebbe finito infatti nel mirino di cinque club della serie cadetta: Modena, Carpi, Latina, Crotone e Siena. (gazzetta.it)

RUBIN – Summit di mercato in vista in casa Samporia: oggi il tecnico Delio Rossi, il ds Carlo Osti ed il presidente di blucerchiati Garrone, si vedranno per tirare le somme sulla pre-season della squadra. Correzioni in entrata, esuberi, uomini in uscita: sarà un giorno importante, con le ultime di mercato che accostano la Samp a Matteo Rubin del Siena per l'out mancino della retroguardia. (Il Secolo XIX)

RUBIN2 – Si allontana Reto Ziegler e si avvicina Matteo Rubin. Sono le ultime in casa Sassuolo, squadra ancora in fase di costruzione e alla ricerca di una pedina sulla corsia mancina. I neroverdi sarebbero molto interessati a Matteo Rubin del Siena, che ha un ingaggio decisamente più basso rispetto a Ziegler. (La Gazzetta dello Sport)

PEGOLO – Caccia al portiere di casa Torino. Che arriverà, nonostante le parole granata di conferma e fiducia per Padelli e Gomis. Due gli obiettivi caldissimi: il primo è Gianluca Pegolodel Siena, trentaduenne che in Francia piace anche al Monaco. Poi Stefano Sorrentino, trentaquattro anni, in uscita dal Palermo che lo valuta almeno un milione ma chiesto a giugno dai granata, senza successo, in prestito gratuito. Niente da fare, invece, per le piste Marco Amelia, ingaggio troppo alto, ed Emiliano Viviano, sul quale il Torino ha dubbi di natura tecnica. (La Stampa )

Fonte: Fedelissimo Online