Rumors di mercato

Abbiamo girato in rete all ricerca delle notizie di mercato riguardanti il Siena.

Rubin: Il ds del Sassuolo, Bonato, smentisce le indiscrezioni che vogliono l'esterno del Siena vicino al club neroverde: "Con Rubin non c'e' alcuna trattativa in in atto, ne' col Siena ne' tantomeno col giocatore. Non e' in questo momento sulla nostra lista". (Goal City)

Contini: E' uno dei difensori più richiesti tra le formazioni di medio-bassa fascia in A e da mezza B in Italia, però, è dalla serie cadetta che arriverebbero le sirene più forti ed insistenti. Il Cesena è da lungo tempo sul ragazzo ma adesso in Toscana, dopo il Livorno, si sarebbe mosso anche il Siena per riportarlo in bianconero dall'estate. (TMW)

Terlizzi: Il futuro di Christian, comunque vada, sarà un ritorno al passato. L’esperto difensore di proprietà del Pescara è da tempo un obiettivo del Siena in cui ha giocato in prestito nella seconda metà della scorsa stagione. Come si legge sulla ‘Gazzetta dello Sport’, però, su di lui è tornata un’altra sua ex squadra, il Cesena, di cui ha vestito la maglia nel campionato 2011-2012. (Seriebnews)

Valiani: Per il centrocampista Francesco Valiani si muove nuovamente il Parma, che avrebbe superato il Bologna, altra squadra a cui è stato accostato nei giorni scorsi. Valiani a Parma è un'idea concreta, ci sono stati dei contatti e probabilmente ce ne saranno ancora.

Fonte: Fedelissimo online