Rumors di mercato

Riprendiamo dalla rete le notizie su possibili interessamenti, sia in entrata che in uscita, della Robur.
 

 

Christian Terlizzi. Il difensore si avvicina nuovamente al Siena. La trattativa per il suo ritorno in Toscana – dove ha giocato nella seconda parte della scorsa stagione – sembrava essersi complicata negli ultimi giorni, ma l'edizione odierna de Il Centro dà per imminente l'addio dell'ex Varese al Pescara. Le prossime ore potrebbero risultare già decisive: sono infatti fitti i contatti tra Terlizzi, il ds senese Antonelli e la società biancazzurra. Il difensore aveva rifiutato un biennale da 80mila euro a stagione, ma la situazione ora è cambiata: il Siena ha migliorato la propria offerta, mentre il Pescara è disposto ad aumentare la cifra della buonuscita per salutare il calciatore classe '79. (tuttomercatoweb.com)
 

Ryder Matos. Espletate tutte le pratiche inerenti all'iscrizione del campionato di serie B, il Siena si muove velocemente per attrezzare la squadra al meglio. Il ds Antonelli ha preso il gioiellino, di proprieta' della Fiorentina e in prestito al Bahia ,Ryder Matos attaccante (classe '93 ). Il giocatore ha fatto molto parlare di sé nella recente esperienza in Brasile con la maglia del Bahia ed ha anche vinto il premio come miglior giovane giocatore della Copa Sao Paulo.(europacalcio.it)

Gianluca Pegolo. Con Gillet confermato ai box fino al 2017 per lo scandalo Calcioscommesse, il Torino ha la necessità di trovare al più presto un portiere titolare che completi l'undici di Giampiero Ventura. Secondo quanto riportato da Tuttosport, per questo motivo, la prossima settimana il club granata incontrerà il Siena per , estremo difensore che fino a qualche giorno fa era indicato come un nuovo giocatore del Monaco. In alternativa c'è il nome di Emiliano Viviano del Palermo. Con i rosanero i contatti sono costanti con il "sogno" Stefano Sorrentino che potrebbe riprendere quota in ogni momento. (tuttomercatoweb.com)

Guillermo Giacomazzi. Dietrofront Giacomazzi: il centrocampista resta a Lecce. Decisivo è stato un colloquio con Francesco Moriero che ha riaperto le porte della prima squadra all'uruguaiano. Non è un mistero infatti che il giocatore avesse pensato di ripartire da zero e che non fosse del tutto intenzionato ad abbandonare il Salento, terra in cui ha vissuto stagioni positive. Questo colpo di scena ha fatto crollare le ultime notizie che lo vedevano con la maglia del Siena: il club toscano aveva avviato contatti importanti con il suo agente. Giacomazzi resterà al Lecce, ma come concordato con Francesco Moriero, partirà da difensore centrale. (pianetalecce.it)

Fonte: Fedelissimo on line
Foto: acsiena