Rumors di mercato

Riprendiamo dalla rete le notizie su possibili interessamenti, sia in entrata che in uscita della Robur.

Guillermo Giacomazzi. Dopo anni di militanza, Giacomazzi potrebbe presto dire addio al Lecce. Il centrocampista uruguaiano, infatti, stando a quanto riportato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà sul proprio blog ufficiale, sarebbe conteso aspramente da Ternana e Siena, in cerca di un uomo d’esperienza e di categoria in mezzo al campo. Le offerte arrivate sono allettanti, ma proprio Giacomazzi non sarebbe convinto di lasciare il Salento, soprattutto dopo le rinnovate ambizioni della società pugliese, che con l’acquisto di Fabrizio Miccoli ha chiaramente lasciato intendere di voler tornare al più presto in cadetteria. (seriebnews.com)
 

Ryder Mato. Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio nel corso di Speciale Calciomercato su Sky Sport il Siena avrebbe messo nel mirino l'attaccante Ryder Matos della Fiorentina. Le parti sarebbero molto vicine a un accordo per il prestito del brasiliano. (tuttomercatoweb.com)
 

Francesco Bolzoni. Il Livorno continua a corteggiare il centrocampista Francesco Bolzoni del Siena. L'offerta dei toscani è però leggermente più bassa di quella presentata dal Palermo per il giocatore e per avere una chance di portare alla corte di Nicola il centrocampista la squadra del presidente Spinelli dovrà migliorare l'offerta presentata. (tuttomercatoweb.com)
 

Stefano Morrone. Per il centrocampista classe 1978 del Parma, Stefano Morrone, c'è l'interesse di Modena e Padova. Ma secondo le ultime informazioni raccolte dalla redazione di Sportitalia anche il Siena si è fatto avanti per l'esperto mediano del Parma. (tuttomercatoweb.com)
 

Matteo Rubin."Ci serve un terzino sinistro". Con Santiago Garcia in partenza, Gattuso rivela un obiettivo di mercato del Palermo che, secondo il sito di Gianluca Di Marzio, pensa a Pasquale dell'Udinese in alternativa a Rubin del Siena, già trattato dal Sassuolo, che invece si defila sul giovane portiere Leali della Juventus, richiesto da Cagliari e Spezia. (calciomercato.com)
 

Christian Terlizzi. Rientrato al Pescara dopo la seconda parte della passata stagione trascorsa al Siena, Christian Terlizzi (33) si prepara a lasciare definitivamente la piazza abruzzese. Il difensore – si legge sull'edizione odierna de Il Centro – ha rifiutato il biennale offerto dalla società toscana, ma la trattativa potrebbe essere riaperta qualora il Pescara dovesse decidere di alzare la posta per la buonuscita. Arrivato al delfino la scorsa estate, Terlizzi ha un contratto fino al 2014 col sodalizio abruzzese. (tuttomercatoweb.com)

 

Fonte: Fedelissimo on line