Rumors di mercato

Prendiamo dalla rete le notizie su possibili interessamenti, sia in entrata che in uscita della nostra Robur.

BOUGAIDIS – Il Siena nelle ultime ore si sarebbe mosso nei confronti di Mavroudis Bougaidis, difensore centrale classe 1993, dell'AEK Atene. Possibile che il giocatore incontri il ds del club toscano Stefano Antonelli nelle prossime ore direttamente nella capitale greca. (Tuttomercatoweb.com )

TERLIZZI – Oltre al Siena anche il Bologna ha messo gli occhi sul difensore del Pescara Christian Terlizzi (33). (tuttobolognaweb.com)

BOLZONI – Andrea D'Amico ha fatto capire che il futuro di Francesco Bolzoni è ancora tutto da scrivere. L'agente del centrocampista del Siena, che piace molto sia al Palermo che al Livorno, ai microfoni dei colleghi di Sportitalia, durante lo Speciale Calciomercato, ha detto che non ci sono trattative in corso per l'acquisto del suo assistito: «Per il futuro di Bolzoni non c'è ancora niente di concreto, non è stata avviata una trattativa nel vero senso della parola», queste le parole di D'Amico. (Sportitalia)

CHIRICÒ – Il Parma sta provando lo sprint decisivo per Cosimo Chiricò del Lecce. Il laterale dei salentini è in procinto di andarsene dalla squadra che è rimasta in Lega Pro e potrebbe addirittura far scatenare un'asta di calciomercato: al momento però il Parma sembra in vantaggio. Attenzione però perché la concorrenza non manca per il giocatore 22enne, infatti in Serie B lo vuole il Palermo e anche il Siena si è messo sulle sue tracce, mentre in A al Parma è il Cagliari che potrebbe dare del filo da torcere. Chiricò intanto si prepara a un possibile doppio salto dalla Lega Pro alla Serie A in una sola sessione. (Gazzetta.it)

RUBIN – Perinetti starebbe seguendo proprio Pasquale e Matteo Rubin del Siena. Al momento è più facile riuscire ad ingaggiare Giovanni Pasquale, chiuso dall'esplosione del titolare Gabriel Silva, anche se poi l'ultimaparola spetterà a Guidolin, per capire se accetterà di privarsi di uno degli uomini con maggior esperienza. Per il terzino senese, invece, c'è da vincere la concorrenza del Sassuolo. (Sky Sport)

VALIANI – È in continua evoluzione il mercato del Siena. Fra i giocatori in uscita dal club toscano, c'è anche Francesco Valiani, centrocampista classe 1980 arrivato dal Parma nell'estate del 2012. Proprio il club ducale sarebbe una delle pretendenti al giocatore di Pistoia assieme ad un'altra società nella quale Valiani ha già militato ovvero il Bologna. (Tuttomercatoweb.com )

PULZETTI – Il Bologna  deve effettuare qualche operazione in uscita, cedendo alcuni esuberi della rosa rossoblù. Tra questi figurano Casarini, Pulzetti e Giménez, oltre all'attaccante Acquafresca.  A Pulzetti sarebbero interessate Siena e Pescara.

Fonte: Fedelissimo Online