Rumors di mercato

Prendiamo dalla rete le notizie su possibili interessamenti, sia in entrata che in uscita della nostra Robur.

CHIRICÒ – Siena e Cagliari sono in forte pressing per Cosìmo Chiricò: il Lecce valuta circa 300mila euro la metà della cartellino del classe '91. (tuttolegapro.com)

PEGOLO– Non c'è solo il Torino in lizza per Pegolo. Secondo quanto appreso in esclusiva dal nostro portale, infatti, il fine settimana sarà decisivo per definire l'assalto all'estremo difensore del Siena da parte di due altre società: il Monaco che lo segue da tempo ed anche il Cagliari. Settimana prossima potrebbe essere dunque quella del cambio di maglia di uno degli assoluti protagonisti della stagione del club toscano. La corsa è a tre e c'è una pretendente in più (tuttomercatoweb.com)

RUBIN – Matteo Rubin (26) si prepara a lasciare Siena per una nuova esperienza in Serie A. Nelle ultime ore sono stati perfezionati gli accordi tra il club toscano e il Sassuolo: Rubin sarà infatti il nuovo esterno a disposizione di mister Di Francesco. (alfredopedulla.com)

EMEGHARA – Il d. s. del Siena Antonelli aveva confermato un possibile addio di Emeghara, giocatore cercato da Torino e Lazio. Oggi è arrivata la conferma anche dell'agente del giocatore, arrivato in gennaio in Toscana. «Anche se il Siena lo acquistasse definitivamente, lui non resterebbe di certo per disputare la Serie B in Italia», le chiare parole del procuratore alla società bianconero e alle pretendenti. A questo punto è quasi certo l'addio di Innocent Emegara al Siena, restano solo da fare offerte per lui. (La Gazzetta dello Sport).

ROSINA – Alessandro Rosina fa gola al Livorno. Un interesse filtrato direttamente dalla società labronica per il trequartista del Siena, mentre l'agente-fratello del ragazzo, Salvatore Rosina, chiarisce la situazione. "Il Livorno l'ho sentito una volta. Siamo rimasti a quel che ci siamo detti dieci giorni fa: il Livorno lo apprezza, la promessa è quella di riaggiornarci a breve. Negli ultimi giorni non ho ricevuto alcune chiamate dalla dirigenza del Livorno, non so se abbiano parlato col Siena". (tuttomercatoweb.com)

Fonte: Fedelissimo Online