Rumors di mercato

Prendiamo dalla rete le notizie su possibili interessamenti, sia in entrata che in uscita della nostra Robur.

MARTINETTI – Sono giorni decisivi per il futuro di Daniele Martinetti. L'attaccante romano classe '81, che dal 30 giugno non è più sotto contratto col Varese, è seguito in particolare da due club di serie B. Sul giocatore ci sono Siena e Padova. (Tuttomercatoweb.com )

CALDERONI  – Potrebbe concretizzarsi a breve la cessione di Marco Calderoni, esterno sinistro classe 1989, del Grosseto. Il giocatore piace molto al Sassuolo in Serie A e al Siena nella cadetta. (Tuttomercatoweb.com )

PEGOLO – Il portiere del Siena Pegolo è al centro dei rumors di mercato, non soltanto per la trattativa che sembra essersi arenata con il Monaco, ma anche per essere nel mirino di diversi club di Serie A. L’estremo difensore piacerebbe anche all'Udinese, ma il club bianconero nelle ultime ore avrebbe virato su Benussi; resta invece forte l'interesse del Torino nei suoi confronti. (Sky Sport24)

LARRONDO – La dirigenza del Torino sembra aver individuato il giocatore giusto per completare il proprio reparto avanzato, già rinforzato con l'arrivo di Ciro Immobile, e che potrebbe vedere a breve anche lo sbarco di Gonzalo Larrondo. L'attaccante argentino non ha brillato nell'ultima stagione, sia con la maglia delS iena che con quella della Fiorentina, ma nonostante questo il Torino crede nelle sue potenzialità e potrebbe presto partire una trattativa per il suo arrivo in granata. Un affare che potrebbe addirittura chiudersi già nella giornata di oggi, visto che il Siena non sembra volersi opporre pur di ottenere nuovo denaro fresco per risanare le proprie casse, e il Torino sembra fortemente intenzionato a chiudere in breve tempo l'affare Larrondo. (gianlucadimarzio.com)

ROSINA – La squadra labronica del Presidente Spinelli sarebbe ad un passo da Alessandro Rosina. L'ex Zenit San Pietroburgo dovrebbe trasferirsi a Livorno nelle prossime ore. L'ex del Torino e retrocesso in B con il Siena avrebbe dato il suo assenso a cambiare maglia, la trattativa fra le due società sarebbe già avanzata e si attende un segnale da parte dei bianconeri.(tuttosport)

LANTERI – La Paganese ha chiesto al Siena il prestito dell'attaccante Laurent Lanteri che nell'ultima stagione ha giocato nelle fila dell'Andria Bat. (tuttolegapro.com)

CHIRICÒ – Il Cagliari potrebbe soffiare il giovane Chiricò del Lecce alla concorrenza del Parma, anche se il Siena non molla la presa. (La Gazzetta dello Sport)

Fonte: Fedelissimo Online