Rumors di mercato

Prendiamo dalla rete le notizie su possibili interessamenti, sia in entrata che in uscita della nostra Robur.

GIACOMAZZI – Superate le difficoltà legate all’iscrizione al campionato, il Siena si concentra sul mercato per recuperare il ritardo. Oltre al ritorno di Christian Terlizzi in difesa, la società toscana starebbe lavorando a per il centrocampo:, si è fatta avanti per Guillermo Giacomazzi del Lecce. (Gazzetta dello Sport)

PULZETTI– Nico Pulzetti potrebbe ripartire da Siena. L'esterno di centrocampo e' in uscita dal Bologna e ha nel club toscano una delle squadre più interessate al suo cartellino. Legato alla società emiliana da un contratto in scadenza tra due anni, Pulzetti si è detto disposto a scendere di categoria pur di rimettersi in discussione. (Gazzetta dello Sport)

CRESCENZI – Dopo un lungo corteggiamento da parte del Crotone, Luca Crescenzi, giovane difensore della Lazio, ha deciso di accettare la proposta di un'altra società di Serie B ovvero il Siena. Tra oggi e domani la chiusura ufficiale dell'operazione. (Tuttomercatoweb.com)

PEGOLO – Dopo essere stato ad un passo dal Monaco, Gianluca Pegolo, portiere del Siena, sembra essere ad un passo dal Torino. Il club granata si sarebbe inserito con tempismo nelle esitazioni del club del Principato. L'affondo finale, però, ancora stenta ad arrivare perché prima la società del presidente Cairo vuole capire come andrà a finire il ricorso sulla qualifica di Gillet. (Tuttosport )

EMEGHARA – Il Torino torna a pensare concretamente alla punta del Siena Innocent Emeghara. In questo momento la Lazio è in vantaggio, ma il club granata è deciso nel fare un tentativo per portare il centravanti nigeriano alla corte di Ventura. La valutazione del giocatore si aggira intorno ai 4 milioni, con i bianconeri che hanno intenzione quanto meno di rientrare nei costi dell'operazione di riscatto del giocatore. La concorrenza di Lotito è importante, ma Cairo ha deciso di provarci. (Tuttosport).

TERLIZZI – Stando a ultime indiscrezioni di mercato, Christian Terlizzi, esperto difensore di proprietà del Pescara e quest’anno in prestito al Siena, sarebbe pronto a tornare in Toscana per vestire di nuovo la maglia della Robur. Da risolvere ci sarebbero alcune divergenze economiche con il Pescara, ma le ultime riferiscono di un biennale pronto per lui offerto dalla società bianconera. (Corriere dello Sport)

LARRONDO – Il Torino guarda in casa Siena per completare l’attacco. L’ultima idea della società granata infatti, porta all’argentino Marcelo Larrondo, classe 1988 che nella stagione appena trascorsa 2 gol in 11 partite tra Siena e Fiorentina, dove si è trasferito a gennaio. Un’idea che può presto trasformarsi in qualcosa di più concreto. (gianlucadimarzio.com)

Fonte: Fedelissimo Online