Rumors di mercato

Prendiamo dalla rete le notizie su possibili interessamenti, sia in entrata che in uscita della nostra Robur.

SANTACROCE – Per Fabiano Santacroce, difensore classe 1986, del Parma si sono mosse due società di Serie B. Si tratta del Siena, fresco d'iscrizione al campionato cadetto, e del Padova. (tuttomercatoweb.com)

MISURACA – Si è stato definito nelle ultime ore l'acquisto da parte del Parma del cartellino di Gianvito Misuraca, centrocampista classe 1990, dal Vicenza. Per lui tre anni di contratto. Nei prossimi giorni gli uomini mercato della società ducale decideranno dove mandare il giocatore in prestito. Attualmente in lizza per lui, oltre al Nova Gorica, società da tempo sul calciatore, anche Bari, Crotone, Padova e Siena. (tuttomercatoweb.com)

PEGOLO – Nelle ultime ore c'è stata una brusca frenata nella trattativa per il passaggio di Gianluca Pegolo dal Siena al Monaco. Alla base dello stand-by la diversa valutazione che i due club fanno del cartellino del calciatore e, al momento, è difficile ipotizzare che la situazione possa essere ricomposta. Nel frattempo sul portiere si sono mosse alcune società di Serie A come Cagliari, Sassuolo, Torino e Verona. (tuttomercatoweb.com)

PEGOLO2 – Dopo aver appreso della squalifica in primo grado per Gillet, il Torino si è messo a caccia di un portiere da affiancare a Daniele Padelli. Oltre alla 'suggestione' Sorrentino e all'idea Viviano, il ds Petrachi ora ci vuole provare con Gianluca Pegolo, 32enne portiere di proprietà del Siena che pareva ad un passo dall'accordo con il Monaco. Tutto sembra essere saltato però, e allora il Torino si è informato sulla sua situazione: sulle tracce del portiere, tuttavia, ci sono anche Genoa, Sassuolo, Cagliari e Verona. (calciomercato.com)

EMEGHARA – Ritorno di fiamma in casa Lazio per la punta del Siena Innocent Emeghara. Dopo che la società toscana è riuscita a sistemare i propri problemi economici, il giocatore si trova in ritiro con Beretta, ma i biancocelesti sono pronti a dare una forte accelerata per trasformare il semplice interesse in vera e propria trattativa. Petkovic conosce il giocatore dai tempi del campionato svizzero e lo vorrebbe per arricchire le qualità del proprio palco attaccanti. (Tuttosport).

GRILLO – Simone Grillo, fratello e agente di Fabrizio, 26enne difensore del Siena in merito al futuro del calciatore ha detto: "Oggi dire che il futuro sia ancora Siena. Solo se arrivasse qualche offerta sarà valutata. Il Catania? Con Maran i rapporti sono buoni e la stima è reciproca".(tuttomercatoweb.com)

ROMANO – La Vigor Lamezia Calcio comunica di essersi assicurata, per la prossima stagione, le prestazioni sportive dei centrocampista Mariano Romano. Romano, nato a Posillipo, il 07/07/1989, proveniente dal Siena, società con cui disputa il campionato Primavera nella stagione 2007/08, ha indossato le maglie di Sassuolo, Pergocrema, Sud Tirol, Monza e Paganese. (www.calcionews24.com)

TERZI – Mancherebbero solo i dettagli per il passaggio di Claudio Terzi al Palermo. Il difensore del Siena, stando a quanto trapela dal capoluogo siciliano, sarebbe ad un passo dal vestire la maglia rosanero: trattativa, questa, confermata anche ai nostri microfoni dal Ds dei toscani Antonelli. Terzi, 29 anni, è attualmente legato ancora per un'altra stagione alla 'Robur'. (calciomercato.it)

Fonte: Fedelissimo Online