Rumors di mercato

Prendiamo dalla rete le notizie su possibili interessamenti, sia in entrata che in uscita della nostra Robur.

PEGOLO – Sono ore decisive per il passaggio di Gianluca Pegolo al Monaco. la trattativa ha subito una leggera frenata e quattro club italiani potrebbero approfittare di questa fase di stallo. Si tratta infatti di Cagliari, Genoa, Torino e Verona, tutte società molto interessate al portiere del Siena. (Tuttomercatoweb.com)

ROSINA – Il Livorno guarda al retrocesso Siena per la prossima stagione: gli amaranto infatti farebbero la corte a Rosina e all’ex Contini. Secondo le indiscrezioni la società di Spinelli sarebbe in missione per prendere entrambi i giocatori. (calcionews24.com)

TERZI – Il Palermo la prossima settimana, secondo indiscrezioni ingaggerà il difensore del Siena, Claudio Terzi (25). Il giocatore che milita nel club toscano dal 2009, sarà un ottimo rinforzo in vista della serie B. Per Terzi contratto triennale. Il costo del cartellino del giocatore si aggira sui 500 mila euro. (TuttoPalermo.net)

LARRONDO – Il Chievo si fa avanti per Marcelo Larrondo. La formazione clivense starebbe pensando all'attaccante argentino per puntellare l'attacco a disposizione di BeppeSannino. L'ex Fiorentina, che sarebbe sul taccuino anche del Parma, lascerebbe sicuramente Siena in caso di mancata iscrizione al campionato di Serie B del sodalizio toscano. (Tuttosport)

RUBIN – Nereo Bonato, direttore sportivo del Sassuolo, commenta le voci circa un possibile interessamento del club emiliano per Matteo Rubin, esterno mancino del Siena: "E' un giocatore che può interessare, ma stiamo facendo valutazioni sul piano del ruolo. E' vero che cerchiamo un esterno di sinistra che faccia "coppia" con Longhi, ma prima dobbiamo compiere delle valutazioni. Finora abbiamo fatto inserimenti mirati e ora necessario capire quali siano i giusti correttivi per completare la rosa". (Tuttomercatoweb.com)

CALELLO – Il futuro del centrocampista Adrian Calello del Siena si potrebbe decidere domani. Il giocatore infatti sta vagliando attentamente le offerte arrivate da Chievo Verona e Catania e domani dovrebbe sciogliere le riserve e prendere una decisione definitiva sul proprio futuro. (gianlucadimarzio.com)

BOLZONI – Dopo un’ultima fase nella quale i dirigenti del Palermo si sono prevalentemente occupati delle operazioni in uscita, il mercato del club di viale del Fante è pronto a far registrare nuovi movimenti in entrata. Il direttore Giorgio Perinetti starebbe definendo l’approdo in rosanero del centrocampista Francesco Bolzoni: un’operazione vicina alla chiusura grazie ai risvolti della situazione del Siena proprietario del cartellino del giocatore. L’arrivo del calciatore dal club toscano potrebbe però non esser l’ultimo nella campagna di rafforzamento del settore nevralgico del campo. (Calciomercato.it)

Fonte: Fedelissimo Online