Rumors di mercato

Anche se purtroppo in casa Robur i temi a cui pensare sono ben altri, le altre squadre si stanno muovendo per allestire le squadre per la prossima stagione. Prendiamo dalla rete le notizie su possibili interessamenti, sia in entrata che in uscita della nostra Robur.

SESTU – Dopo la retrocessione e il mancato rinnovo di contratto con il Siena, Alessio Sestu si sta guardando intorno. Secondo quanto appreso all'Atahotel Executive di Milano, al giocatore sarebbe interessato il Chievo Verona. Per lui sarebbe una piazza gradita visto il ritorno in seria A. (tuttomercatoweb.com)

LARRONDO – L'attaccante nelle ultime ore è stato accostato a Bologna ed Atalanta, ma anche ad un club come lo Spezia che vuole disputare un campionato di B da protagonista. L'agente del giocatore, Giulio Meozzi ha dichiarato: "Al momento posso dire che nessuno s'è fatto avanti con decisione perché la situazione del Siena è quella che tutti conosciamo e nessun club spende una cifra per un giocatore con il club in questa posizione. Non ho avuto contatti con club di serie B, il giocatore è richiesto da diverse società della massima serie ma aspettiamo qualche altro giorno". (tuttomercatoweb.com)

RUBIN – Matteo Rubin potrebbe conoscere presto il proprio futuro, stando a quanto si viene a sapere durante lo Speciale Calciomercato di. Sul terzino sinistro, che il Siena ha riscattato dal Torino dopo un anno in comproprietà, ci sarebbe infatti il forte interessamento da parte del Catania e del Sassuolo, ma secondo  le ultime indiscrezioni ci sarebbe stato un forte scatto da parte della formazione rossoazzurra, la cui dirigenza ha bruciato i neroverdi per mettere le mani proprio su Rubin. (Sportitalia)

GRILLO – Giorni importanti per il giocatore del Siena Fabrizio Grillo. Secondo quanto raccolto in esclusivo dalla nostra redazione oggi è previsto un incontro fra il club ed il procuratore del terzino per valutarne il futuro. Per lui si è parlato di un possibile approdo in Serie A, con Catania e Verona interessate.(tuttomercatoweb.com)

BOLZONI – Chiusi in maniera ufficiosa i colpi Bardi e Benassi dall'Inter e Piccini dalla Fiorentina, il Livorno è pronto ad implementare ulteriormente il gruppo delle facce nuove a disposizione di mister Nicola. Il  presidente Spinelli in queste ore sta lavorando con l'Atalanta per Contini, difensore nerazzurro ai margini del progetto di Colantuono, mentre all'Inter sono state chieste informazioni sulla situazione di Schelotto. Infine nella giornata di oggi si terrà un incontro con il Siena per Bolzoni. (Gazzetta dello Sport)

CALELLO – Il Chievo Verona sarebbe sul punto di prendere due giocatori appena retrocessi in Serie B. Il primo è Adrian Calello, il centrocampista del Siena è da parecchio tempo sul taccuino dei papapbili acquisti clivensi ma in queste ore l'affare potrebbe riprendere piede, la trattativa potrebbe dunque entrare nel vivo. (La Gazzetta Dello Sport)

Fonte: Fedelissimo Online