Rumors di mercato

Anche se purtroppo in casa Robur i temi a cui pensare sono ben altri, le altre squadre si stanno muovendo per allestire le squadre per la prossima stagione. Prendiamo dalla rete le notizie su possibili interessamenti, sia in entrata che in uscita della nostra Robur.

EMEGHARA – Ospite negli studi di Sportitalia durante la trasmissione "Speciale Calciomercato", il direttore sportivo del Siena Stefano Antonelli, ha parlato della situazione in casa bianconera: "Emeghara al Milan? Piace a tanti ma non posso dare il vero valore e la possibilità di dove può andare Emeghara". (Sportitalia )

GRILLO – Fabrizio Grillo, esterno in comproprietà fra Siena e Varese che nell'ultima stagione ha indossato la maglia bianconera, piace da tempo al Catania, ed in particolar modo al tecnico etneo Rolando Maran. Sul giocatore però sarebbe da registrare l'inserimento del Verona, che adesso renderà la trattativa del Catania più complicata. (TuttoMercatoWeb.com)

PEGOLO – Dopo aver perso Daniele Padelli, che ha firmato con il Torino, l'Udinese si è messa alla ricerca di un vice Brkic affidabile e con grande esperienza. I friulani avrebbero scelto Ivan Pelizzoli. Qualora dovesse saltare, l'alternativa è Gianluca Pegolo, di proprietà del Siena, altraoperazione low cost. (Gazzetta dello Sport)

RINAUDO – Ci sarebbe in atto un vero e proprio duello di mercato fra Reggina e Siena per accaparrarsi l'ex difensore bianconero Leandro Rinaudo, autore di una sfortunatissima stagione nell'anno di Del Neri, dove subì anche un grave infortunio. Il difensore palermitano classe '83 è attualmente senza squadra. (TuttoB.com)

FELIPE – Viste le difficoltà nel chiudere l’operazione con l’Inter per l’arrivo di Matias Silvestre, il Parma sta lavorando ad un’alternativa: Felipe. Il difensore brasiliano, che nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Siena, è una vecchia conoscenza di Pietro Leonardi, che lo ha portato ad Udine e ora vorrebbe chiudere per dargli la maglia del club ducale (Gazzetta dello Sport)

BOLZONI– La situazione del Siena resta complicata ed è evidente che questo momento condizioni comunque il futuro dei giocatori che sono in attesa di schiarite. Potrebbero rimanere in Toscana, ma sponda livornese, il centrocampista Bolzoni e il difensore Grillo: gli amaranto sono sulle loro tracce. (Tuttosport)

Fonte: Fedelissimo Online