Rumors di mercato

Anche se purtroppo in casa Robur i temi a cui pensare sono ben altri, le altre squadre si stanno muovendo per allestire le squadre per la prossima stagione. Prendiamo dalla rete le notizie su possibili interessamenti, sia in entrata che in uscita della nostra Robur.

MARCOLIN – Sembrava vicino al Latina, ma Dario Marcolin potrebbe presto trovare squadra. Secondo quanto appreso dal nostro direttore Michele Criscitiello, all'ex allenatore del Modena starebbe pensando il Siena. In caso di iscrizione in serie B, la società toscana avrebbe individuato in Marcolin il prossimo allenatore. (tuttomercatoweb.com)

IACHINI – L’ex allenatore del Siena Giuseppe Iachini ha glissato sulle voci che lo vorrebbero il nuovo allenatore del Bari: "Sono solo voci, appunto, e nessuno chiamata mi è giunta da Via Torrebella. Se mi piacerebbe raccogliere l'eredità di Torrente? Beh, una volta arrivata la proposta la valuterei, ma non essendoci davvero nulla..". (tuttobari.com)

COPPOLA– Settimana importante sul mercato per il Cesena. Il ds Foschi spinge per avere il rinnovo del prestito dalla Roma per D'Alessandro, dal Siena per Coppola e dalla Sampdoria per Volta. (Gazzetta dello Sport).

CALELLO– "Il Chievo? Una bella squadra, la serie A è sempre importante". Così il centrocampista Adrian Calello, ex Siena. "Catania? Si tratta di un'ottima squadra, una bella soluzione. Io voglio giocare in serie A. Siena? Mi dispiace per la retrocessione, spero risolva i suoi problemi. Se la squadra fosse rimasta in A sarei rimasto. È stata un'esperienza importante. Ora voglio ancora la A, il Chievo e il Catania mi piacciono". (tuttomercatoweb.com)

CALAIÒ – Come già scritto negli ultimi giorni, Emanuele Calaiò ha detto ’no’ al trasferimento in Cina. L’attaccante rientrato a Napoli lo scorso gennaio lascerà definitivamente la piazza azzurra per trovare maggiore continuità. Il centravanti ex Siena ha ricevuto diverse offerte, su tutte quelle di Palermo e Torino. L’Arciere ha trascorso le proprie vacanza proprio a Palermo, la sua città natale, prima di prendere la decisione definitiva in merito al proprio futuro. (Corriere dello Sport – Edizione Campania)

Fonte: Fedelissimo Online