Rumors di mercato

Anche se purtroppo in casa Robur i temi a cui pensare sono ben altri, le altre squadre si stanno muovendo per allestire le squadre per la prossima stagione. Prendiamo dalla rete le notizie su possibili interessamenti, sia in entrata che in uscita della nostra Robur

EMEGHARA – Innocent Emeghara (24) dovrebbe tornare al Lorient. L'attaccante è reduce dall'ottima esperienza con il Siena: arrivato a gennaio, ha nesso a segno sette reti in 17 gol. Tuttavia i toscani al momento non sarebbero in grado di pagare il riscatto fissato a tre milioni di euro. (L’Equipe)

ROSINA– Il Palermo continua a scandagliare il mercato alla ricerca dei rinforzi giusti da consegnare al tecnico Gattuso, secondo l'edizione odierna de il Giornale di Sicilia, il club di viale del Fante avrebbe già avviato i primi contatti con il Siena per Alessandro Rosina. Perinetti cerca un trequartista di qualità ed avrebbe individuato proprio nell'ex fantasista del Torino l'acquisto ideale, sulle tracce del giocatore ci sarebbe anche il Genoa. (Palermomania.com)

GRILLO – Tra i nomi presi in considerazione dal Catania per la corsia esterna sinistra di difesa, c'è anche quello di Fabrizio Grillo. Il terzino del Siena piace ai rossoblù e non è un mistero, ma rispetto a qualche giorno fa si sono sviluppati o contatti tra le due società interessate all'operazione. Una volta che la situazione del Siena sarà definita l'accelerazione in tal senso dovrebbe essere totale. (tuttomercatoweb.com)

RUBIN – Il mercato dei terzini impazza, e tra i profili maggiormente presi in considerazione c'è anche quello di Matteo Rubin. Il calciatore piace molto a diversi club della massima serie, ma dopo il suo riscatto effettuato da parte del Siena la pista maggiormente calda è quella legata al Sassuolo. Gli emiliani hanno mosso i passi più concreti nei confronti del club di appartenenza di Rubin e non è escluso che l'affare possa a breve entrare nel vivo. (tuttomercatoweb.com)

D’AGOSTINO – Gaetano D'Agostino intervistato da Sportitalia ha fatto il punto sul suo futuro: "Mi sento caldo e motivato verso un ritorno in Serie A. Livorno? Ringrazio Spinelli per le belle parole, il suo interessamento mi onora". (Sportitalia)

MARTINETTI – Il futuro di Daniele Martinetti potrebbe essere in Toscana. L'attaccante del Varese infatti sarebbe diretto al Siena, anche se prima la società bianconera dovrà risolvere i problemi societari ed economici e iscriversi al prossimo campionato di Serie B. (Sportitalia)

PEGOLO – Per il ruolo del portiere il Verona è pronto a puntare su Pegolo: secondo quanto riporta l'edizione odierna del 'Corriere dello Sport' gli scaligeri sarebbero vicini alla chiusura per l'estremo difensore del Siena, che proprio in gialloblu è cresciuto calcisticamente. (Corriere dello Sport)

Fonte: Fedelissimo Online