Rumors di mercato

Anche se purtroppo in csa Robur i temi a cui pensare sono ben altri, le altre squadre si stanno muovendo per allestire le squadre per la prossima stagione. Prendiamo dalla rete le notizie su possibili interessamenti, sia in entrata che in uscita della nostra Robur

BOLZONI-TERZI – Il Palermo continua a “parlare” col Siena per alcuni giocatori. La trattativa che potrebbe portare in maglia rosanero, il difensore Claudio Terzi (29), prosegue e i due club, a detta del Giornale di Sicilia, starebbero trattando e già da un po’ di tempo anche Francesco Bolzoni classe ’89. Il centrocampista della squadra toscana potrebbe ritrovare il suo ex-compagno di squadra, Edgar Bareto, pedina inamovibile, dello scacchiere rosanero. (tuttopalermo.net)

ROSINA – Il Genoa sta pensando ad Alessandro Rosina, a causa anche delle difficoltà nell'arrivare a Quintero. L'agente e fratello del giocatore, Fabrizio Rosina, ha rivelato che non ci sono ancora stati contatti: "Il Genoa non ci ha mai contattato. L'interesse di un club come quello rossoblù fa sempre piacere, è una squadra di grande blasone e Alessandro accetterebbe di buon grado questa soluzione". Sulla situazione critica del Siena: "Siamo davvero dispiaciuti per quello che sta accadendo al Siena, speriamo che la società possa uscire da questa momento a dir poco complicato. Alessandro è riconoscente a questo club e spera che le cose possano andare per il meglio". (Pianetagenoa1893.net)

D’AGOSTINO – Il centrocampista potrebbe ripartire da Livorno. Reduce dalla parentesi al Pescara, l'ex centrocampista dell'Udinese potrebbe trovare una nuova sistemazione nel club labronico: attualmente sotto contratto col Siena fino al giugno 2015, il calciatore nato a Palermo rappresenta una delle prime alternative per il centrocampo amaranto in sede di mercato. (Gazzetta.it )

GRILLO – "Siamo in attesa, entro due-tre ore dovrebbero comunicarci la decisione definitiva", ha detto ai nostri microfoni il suo fratello/agente Simone Grillo. Avete sentito il Catania ultimamente?
"In occasione delle comproprietà nessuno dirigente del Catania si è fatto sentire. Credo sia una cosa normale: ora sono tutti in attesa di capire se la squadra toscana s'iscriverà o meno al prossimo campionato. Al Catania piace, ma eventuali mosse verranno definite solo dopo che questa situazione si sarà chiarita. Noi speriamo nell'iscrizione del Siena e di poter portare avanti successivamente una normale trattativa". (tuttomercatoweb.com)

VITIELLO – Un acquisto low-cost in programma per il Palermo: i rosanero starebbero pensando a Roberto Vitiello (30), difensore in scadenza di contratto con il Siena.(tuttob.com)

PEGOLO – Il Cagliari e il Bologna tengono d'occhio il portiere del Siena Pegolo. Entrambi i club sono alle prese con la grana dell'estremo difensore, visto che il sardo Agazzi piace alla Fiorentina e che i felsinei non si sentono al sicuro con Curci e Agliardi. Si preannuncia una sfida di mercato per il numero uno del Siena. (goal.com)

Fonte: Fedelissimo Online