Rumors di mercato
Continuano a rincorrersi le voci di mercato sui giocatori bianconeri, ricercati da squadre di A e dall’estero. Negli ultimi giorni voci sono uscite su Rosina, Terzi, Bolzoni e non solo.
ROSINA – Il fratello e agente del trequartista ha dichiarato che “c’è l’interesse di qualche società italiana e anche estera. Stiamo valutando e certamente Alessandro non sarebbe sconfortato dall’idea di andare all’estero di nuovo. Attualmente Alessandro ha altri due anni col Siena, ma i rapporti col club sono ottimi e parleremo molto serenamente con i dirigenti per trovare una soluzione”.
DELLAROCCA – “Si parla di un mio possibile ritorno a Bologna con rinnovo della comproprietà, una settimana fa lo scenario era questo”. Così a TuttoMercatoWeb.com il centrocampista in comproprietà tra Bologna e Palermo Francesco Della Rocca, che sulla sua parentesi a Siena ha aggiunto: “A Siena ho giocato con continuità. Emeghara e Calello? Hanno fatto vedere qualità importanti, sono pronti per il salto di qualità. Lo hanno dimostrato con i fatti, meritano un’altra occasione in serie A”
CALELLO– Il Chievo Verona pensa ad Adrian Calello, centrocampista tesserato per il Siena fino al 30 giugno e poi svincolato. Calello è un profilo che piace al Chievo, un possibile rinforzo per il centrocampo di Giuseppe Sannino.
TERZI – Claudio Terzi, difensore del Siena, conferma al sito Palermonews.it i contatti con il Palermo. “So che Perinetti e il mio procuratore hanno parlato. Ancora devo discuterne col Siena, anche perché attualmente sono alle prese con problemi più grandi (l’iscrizione al campionato di B, ndr). Vedremo cosa succederà. Certo, Palermo è una grande piazza: l’anno scorso sono stato lusingato dell’accostamento ai rosa, mi sarebbe piaciuto davvero venire, ma la squalifica (per la vicenda calcioscommesse, ndr) ha fatto saltare tutto. La categoria non ha un ruolo così importante: giocare in Serie A per me sarebbe il top, ma accettare la chiamata del Palermo sarebbe come disputare un campionato nella massima serie. Si tratta di una squadra che verrà costruita per vincere il torneo”.
BOLZONI – Piace ai rosanero e a Perinetti anche il centrocampista classe ’89, che ha dichiarato: “L’interesse del Palermo nei miei confronti mi fa molto piacere. Il Palermo è una grande società che è solo di passaggio in serie B, che ha già un progetto per tornare ad alti livelli. Sono molto legato al direttore Perinetti e mi farebbe piacere poter tornare a lavorare con lui, ma al momento il mio futuro è tutto da definire, considerata anche la delicata situazione del Siena. Sono contento anche per le parole di stima e apprezzamento da parte del tecnico Gattuso nei miei confronti, sarebbe stimolante poter lavorare con lui”.
CALAIÒ – Dopo la parentesi a Siena nella prima parte della stagione e poi a Napoli da gennaio 2013, si è chiuso un anno non tanto ricco di soddisfazioni il giocatore. Il fratello Umberto ai microfoni di Itasportpress.it spiega: “Giovedì incontrerò a Milano la dirigenza campana per fare il punto della situazione. Abbiamo ricevuto delle offerte ma tutto è subordinato alle decisioni che prenderà il Napoli. Se ci verrà detto di guardarci attorno lo faremo e contiamo di trovare una soluzione in breve tempo possibile”.
Fonte: Fedelissimo Online