Rumors di mercato

Prendiamo dalla rete le notizie su possibili interessamenti, sia in entrata che in uscita della Robur

PERBET – Alla ricerca di una punta. Il Siena, dopo aver praticamente definito la cessione di Emanuele Calaiò, ha la necessità di rinforzare il reparto avanzato con un nuovo innesto. Il nome nuovo è quello di Jeremy Perbet, attaccante francese classe '84 in forza al Mons. (Sky Sport)

LIVAJA – Ceduto Calaiò  i senesi dovranno giocoforza acquistarne un altro e, in quest’ottica, il nome giusto potrebbe essere quello di Marko Livaja dell’Inter, seguito dai toscani come confermato dal diesse Antonelli ai nostri microfoni qualche giorno fa. C’è da dire, però, che al momento la posizione di Livaja è in stand-byperché il croato è stato offerto all’Atalanta nell’affare Schelotto. Una trattativa che potrebbe, però, andare per le lunghe. (fcinternews.it)

PEGOLO – Gianluca Pegolo, portiere del Siena, avrebbe ricevuto delle richieste da Palermo e Chievo. Il giocatore bianconero però pare essere stato dichiarato incedibile sia dal ds che dalla proprietà del Siena. (Tuttomercatoweb.com)

DELLAFIORE– Nuova idea per la difesa da partedel Grosseto. Il club toscano avrebbe intenzione di strappare al Siena Hernan Dellafiore (27). Si tratta del primo nome della lista per il reparto arretrato, pur sapendo che non si tratterà di un'operazione semplice.(Tuttomercatoweb.com)

OLIVERA– Secondo quanto riporta l'edizione odierna di , Torino e Siena, oltre ai 3 pesantissimi punti che ci saranno in palio nella sfida salvezza di domenica, si contendono anche il centrocampista della Fiorentina,Ruben Olivera. Anche l'agente del calciatore ha confermato la prossima partenza del suo assistito: "Ruben lascia la Fiorentina. Stiamo valutando diverse opzioni, tra cui Siena e Torino". (TuttoSport)

CONTINI – Il difensore del Siena Matteo Contini sarebbe stato richiesto dall'Atalanta nei giorni scorsi. Per ora si é trattato solo di un semplice colloquio tra le parti, ma le prospettive di un trasferimento ci sono tutte. Il giocatore, infatti, pur stando molto bene a Siena, avrebbe voglia di riavvicinarsi a casa. Contini è originario di Gemonio, in provincia di Varese. (Tuttomercatoweb.com)

NETO – A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pietro Pinelli: “Da Siena può arrivare anche Neto che piace tanto alla società e a Mazzarri. L’obiettivo del Napoli è quello di centrare la Champions e con questo organico, la società si è accorta che è difficile competere per due competizioni ed è per questo che si prova a mettere a disposizione di Mazzarri un organico più ampio.”. (Radio Crc)

Fonte: Fedelissimo Online