Rumors di mercato

Prendiamo dalla rete le notizie su possibili interessamenti, sia in entrata che in uscita della nostra Robur

ZÈ EDUARDO– «Non parlerò più mercato, ho già detto la mia volontà e tutti la conoscono». Zè Eduardo ribadisce per l'ultima volta dal suo profilo Twitter che vuole restare al Genoa: lo aveva già ribadito qualche ora fa ad alcuni tifosi rossoblù. Dunque l'attaccante non andrà a Siena come avevano riferito i rumor di mercato dall'Ataquark Hotel. «Grazie per l'affetto di tutti. Sarò via per un po': devo rendere al massimo» conclude Zè Love. (pianetagenoa1893.it)

GUIDETTI – Stop improvviso. Al momento, è stata bloccata la partenza di John Guidetti per l'Italia, dove avrebbe dovuto fare le visite mediche con il Siena. Il volo privato del Siena era previsto per le 17, con Guidetti, il papà e gli agenti. Il vice di Mancini, Platt, ha detto all'attaccante che sarebbe meglio se restasse al City. Nuovi contatti in corso, quindi, tra il ds del Siena Antonelli, il presidente Mezzaroma e Roberto Mancini per sbloccare tutto…(gianlucadimarzio.com)

ROSINA – È finalmente arrivato il via libera dello Zenit San Pietroburgo per Rosina: il fantasista ha ottenuto la rescissione del contratto con la società russa e ora è libero di legarsi al Siena. (Sky Sport)

Fonte: Fedelissimo Online