Rumors di mercato

Prendiamo dalla rete le notizie su possibili interessamenti, sia in entrata che in uscita della nostra Robur

UVINI – Il club azzurro ha chiuso nella notte l’acquisto di Uvini: poco meno di 3 milioni al San Paolo. Ora Mazzarri dovrà decidere se tenere il centrale brasiliano o mandarlo un anno a giocare. E per averlo in prestito ha sprintato il Malaga, forte della qualificazione in Champions, che supera la concorrenza del Siena. (La Gazzetta dello Sport)

GIANNETTI – Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, l’attaccante di proprietà del Siena Niccolò Giannetti sarebbe oggetto di due offerte pervenute dal campionato cadetto. Sia il Cittadella che il Lanciano hanno contattato il club toscano palesando il rispettivo interesse. (tuttomercatoweb.com)

ROSINA-MISSIROLI – Il Siena è alla ricerca di un attaccante, ma pare essersi raffreddata la pista che portava ad Alessandro Rosina. Lo Zenit di San Pietroburgo non vuole privarsi del centravanti ex Parma e Torino, così i bianconeri cambiano obiettivo. Ora si punta decisi su Missiroli del Sassuolo (calciomercato.it)

GUIDETTI – Ad un passo dal prestito dal Siena, l’attaccante del Manchester City John Guidetti Per Jonsson, ammette che ci son possibilità che il ragazzo rinnovi, nonostante tutto, con la squadra inglese: “Il rinnovo di John? Non credo ci sia molto da dire in proposito. E’ normale che il club voglia tenere il ragazzo trovando una soluzione a lungo termine. Il City crede in molto in John” (fotbollsexpressen.se).

NICO LOPEZ – Il Siena sembra defilarsi subito, almeno secondo quanto dichiarato  da Stefano Antonelli, d.s. del Siena: “Non so davvero di cosa si sta parlando. Non trattiamo assolutamente Nico Lopez e non credo che la Roma voglia cedere il giocatore”. Parole che non lasciano spazio ad altre considerazioni. (ilsussidiario.net)

Fonte: Fedelissimo Online