Rumors di mercato

Prendiamo dalla rete le notizie su possibili interessamenti, sia in entrata che in uscita della nostra Robur

PARRAVICINI – Stando a quanto riportato da Gianluca di Marzio sul suo sito ufficiale, il Varese sarebbe vicino all'ingaggio di Francesco Parravicini. Il centrocampista del Siena, infatti, sta trovando poco spazio in Toscana e potrebbe accettare di scendere di categoria. (tuttob.com)

MISSIROLI – Il Siena sarebbe seriamente interessato a Simone Missiroli, centrocampista offensivo del Sassuolo e pedina fondamentale dello scacchiere prima di Pea nella passata stagione, ora di Eusebio Di Francesco. Missiroli all’occorrenza potrebbe anche ricoprire il ruolo di seconda punta, tassello che, a detta dello stesso allenatore dei toscani Serse Cosmi, mancherebbe ancora alla squadra. Ecco perché la concretezza e la duttilità del giocatore interesserebbero il club del presidente Mezzaroma, che si sta mettendo in contatto con i dirigenti emiliani per trattare il giocatore. (Sky Sport 24)

CALDIROLA  –  È del tutto tramontata l’idea Luca Caldirola per il Siena. Il difensore, infatti, non si trasferirà alla corte di Serse Cosmi a causa dell’elevato ingaggio richiesto da Alessio Sestu, contropartita tecnica che sarebbe dovuta andare al Cesena. (calcionews24.com’)

GUIDETTI – Sicuramente lascerà Manchester, viste le residue possibilità di ritagliarsi uno spazio nello scacchiere di Mancini. Dopo sondaggi di Lazio e Sampdoria, Siena e Torino si sono fatte avanti, non riscontrando però segnali incoraggianti. Nelle ultime ore, stando a quanto riporta Alfredo Pedullà, lo svedese sarebbe stato proposto al Milan, alla disperata ricerca di un attaccante. Al momento non ci sono sviluppi, e probabilmente si risolverà tutto nel rush finale del mercato. Il Siena, comunque, non si arrende, e sogna di strappare il sì del talento ex Feyenoord. (tuttomercatoweb.com)

NICO LOPEZ – Oscar Bentancur, agente di Nico Lopez, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul proprio assistito: "Il futuro di Nico Lopez? Dipende solo dalla Roma e dalla decisione che prenderanno i dirigenti giallorossi. In questi giorni sapremo se la Roma vuole puntare sul ragazzo o se intende trovargli una sistemazione temporanea. La destinazione più probabile? Il Catania è molto interessato al ragazzo. Gli etnei sono in pole ma occhio al Siena”. (itasportpress.it) 

JANKO –  Il futuro di Marc Janko potrebbe essere in Turchia. L'attaccante del Porto, offerto nei giorni scorsi al Siena, secondo un portale portoghese che ha raccolto delle indiscrezioni provenienti dalla Turchia, sarebbe vicino al Trabzonspor. (maisfutebol.iol.pt)

PELIZZOLI – Dopo quello del ds del Chievo Sartori, arriva il no anche dell’omologo del Siena Antonelli, il quale ha smentito categoricamente  un possibile scambio Campagnolo-Pelizzoli: “Mai sentito il Padova per un’operazione simile” ha dichiarato il dirigente senese. (padovagoal.it)

PAOLUCCI – Grandi manovre per la Ternana, che cercherà di chiudere il mercato con qualche colpo per migliorare la rosa a disposizione di Toscano. Secondo altre indiscrezioni, per l’attacco si starebbe pensando anche a Michele Paolucci del Siena, l’anno scorso al Vicenza. (seriebnews.com)

Fonte: Fedelissimo Online