Rumors di mercato

Prendiamo dalla rete le notizie su possibili interessamenti, sia in entrata che in uscita della nostra Robur

 

 

GILARDINO – Secondo indiscrezioni il Siena sarebbe interessato ad Alberto Gilardino. Il club toscano ha bisogno di una punta centrale e proverà nelle prossime ore a formulare un'offerta al Genoa. L'attaccante era stato richiesto quest'estate da alcuni club russi e dal Monaco, ma senza successo. (CalcioNews24.com)

GUIDETTI – Il direttore sportivo del Siena, Antonelli ha dichiarato dopo il pareggio di ieri sera col Torino: "Faremo ancora qualcosa in questi ultimi giorni di mercato. Guidetti è un giocatore importante, ma non ci siamo solo noi. Intanto tesseriamo Campos Toro". (Sky)

UVINI – Il difensore centrale di proprietà del San Paolo Uvini è vicinissimo all’Italia, in particolare al Napoli: il diesse Bigon si è convinto e – secondo indiscrezioni raccolte da – tra martedì e mercoledì, una volta metabolizzato il primo turno di campionato – dovrebbe arrivare il sì definitivo. Uvini però non resterà al Napoli: il Siena infatti dovrebbe prenderlo in prestito, con l’obiettivo di fargli conoscere l’Italia e di dargli una maglia da titolare. (calcionews24.com)

TALLO – Non è detto che il destino di Junior Tallo sia nella serie cadetta: il giovane attaccante della Roma è finito nel mirino del Siena. Non c'è ancora una trattativa con la società giallorossa, è un'idea del club toscano che sta valutando il da farsi. (GianlucaDiMarzio.com)

Fonte: Fedelissimo Online