Rumors di mercato

Prendiamo dalla rete le notizie su possibili interessamenti, sia in entrata che in uscita della nostra Robur.

UVINI-VARGAS – I contatti tra Napoli e Siena sono veri, e se il Napoli prende Uvini potrebbe anche esserci una trattativa. Ma non sono convinto che potremmo essere i partner giusti per questa operazione. Anche se il difensore brasiliano è sicuramente un acquisto importante. Con Riccardo Bigon ho parlato di Vargas, ma lui con chiarezza mi ha fatto capire che aveva bisogno di tempo. Vargas è un ottimo giocatore e ci farebbe comodo”. (Radio Crc)

GUIDETTI – Il Siena fa sul serio per John Guidetti: nelle ultime ore è stata recapitata, in via ufficiale, al Manchester City la proposta per l'acquisizione in prestito dell'attaccante svedese. Sul giocatore ci sono anche Lazio, Napoli, Feyenoord e molte squadre di Premier League. (Sky Sport)

SESTU-CALDIROLA – Continua la trattativa tra Siena e Cesena per il passaggio del giovane difensore Luca Caldirola ai toscani. l giocatore avrebbe avuto importanti rassicurazioni dalla Robur, che dunque farà di tutto per prenderlo. La trattativa è nelle fasi terminali. Per la metà di Caldirola il Siena offrirebbe il cartellino di Alessio Sestu che, tuttavia, ancora non avrebbe trovato un accordo per l'ingaggio che percepirebbe al Cesena: ballano circa 100mila euro. Al di là di questo, comunque, la sensazione è che alla fine l'affare si dovrebbe fare, sebbene al momento sia tutto in stand-by. (calcionews24.com)

Fonte: Fedelissimo Online