Rumors di mercato

Prendiamo dalla rete le notizie su possibili interessamenti, sia in entrata che in uscita della nostra Robur

FELIPE – Il Siena pensa alla difesa. L'ultima idea è Felipe Dal Bello, difensore italo-brasiliano. Il Siena lo potrebbe prendere in prestito, è questa la formula giusta. Felipe è alla Fiorentina dal 2010, l'anno scorso ha giocato in prestito al Cesena una parte della stagione. Ora vuole ripartire, il Siena può essere una nuova occasione… (gianlucadimarzio.com)

FERREYRA – Resta viva in casa Siena la pista che porta all'attaccante del Banfield, Facundo Ferreyra. Si tratta sulla base di in prestito oneroso con diritto di riscatto. Da segnalare che il mercato argentino, conclusosi lo scorso 9 agosto, per Ferreyra e Tagliafico – entrambi in forza al Banfield – è stato prolungato di una settimana dall'AFA e si è chiuso ufficialmente ieri per i trasferimenti all'interno della stessa Argentina. Ci pensa ancora il Siena, può diventare un obiettivo concreto. Si può fare… (gianlucadimarzio.com)

UVINI – Il Siena, oltre al colpo a sorpresa Matias Martinez, potrebbe avere presto il centrale del San Paolo. Via Napoli, però, visto che gli azzurri stanno per chiudere per il forte centrale del club paulista, eletto da Thiago Silva come novello Lucio. Il ds Bigon, per farlo maturare, potrebbe poi decidere di 'parcheggiarlo' in bianconero, bruciando così la concorrenza della Roma. (Tuttosport)

GUIDETTI – Il Siena sembra intenzionato a chiudere con il Manchester City per l'attaccante svedese John Guidetti. Il giocatore potrebbe arrivare in prestito dopo che l'accordo con il Napoli per rilevare il suo cartellino in comproprietà è sfumato. Ma i toscani non mollano e sono tornati alla carica per garantirsi una punta che possa trascinare a suon di gol la squadra verso la salvezza. (tuttonapoli.net)

EDU VARGAS– “Gioco o vado via” ha detto Edu Vargas, ex talento dell'Universidad che in terra campana ha conosciuto più dolori che gioie. La sfuriata di Turboman, con tempismo perfetto, prepara il prestito che si concretizzerà negli ultimi giorni di agosto. Il problema vero è che, nonostante i rumors e le dichiarazioni di facciata, proposte vere per il cileno ce ne sono pochine: secondo indiscrezioni il Siena ha rifiutato il prestito (vogliono una punta più strutturata), mentre  le voci sull'Inter e sull'Udinese restano fantasie agostane. (calciomercato.com)

MIER – Giovane centrocampista ancora sconosciuto nel calcio europeo, ma pronto a farne parte. Secondo indiscrezioni due club di A sarebbero sulle tracce di Matias Mier: il calciatore classe '90 dell'Universidad Catolica de Chileinteresserebbe infatti a Siena e Bologna, che nelle ultime ore starebbero effettuando sondaggi. La cifra del trasferimento sarebbe intorno ai 3 milioni, ma le offerte se l'interessamento persisterà non arriveranno entro settimana prossima. (CalcioNews24.com)

Fonte: Fedelissimo Online