Rumors di mercato

Prendiamo dalla rete le notizie su possibili interessamenti, sia in entrata che in uscita della nostra Robur

CALDIROLA In merito alle voci di questi giorni che vedono Luca Caldirola ormai ad un passo dal Siena, Marco De Marchi, agente del difensore in comproprietà tra l'Inter e il Cesena, ha fatto il punto sulla situazione: "Ci sono dei forti rumors, ma non c'è nessuna trattativa concretamente avviata. Non dobbiamo scordarci che il ragazzo è in comproprietà, quindi prima dovranno parlarsi Cesena e Inter. Il ragazzo si può muovere, oggi, solo in prestito o in comproprietà, se poi la situazione sarà differente ragioneremo di uno scenario diverso". (TuttoMercatoWeb.com)

NICO LOPEZ – Pablo Betancourt, agente di Nico Lopez, ha parlato del futuro del giovane calciatore uruguaiano: In Serie A, Siena e Catania, ci hanno contattato per un prestito del calciatore. Nico da parte sua spera di restare nella rosa della Roma. (Gazzettagiallorossa.it)

CONTINI – Secondo alcune indiscrezioni, sul difensore del Siena Contini ci sarebbe forte il pressing da parte del Pescara. Nonostante la volontà del club abruzzese, il tecnico del Siena Serse Comsi avrebbe fatta presente alla dirigenza la sua decisione di voler trattenere il giocatore. (Novantesimo.it)

NETO – Il centrale difensivo portoghese classe ’88 del Nacional, autore di oltre 20 presenze quest’anno in Liga portoghese, può essere il prossimo rinforzo per Cosmi. In settimana ci saranno nuovi contatti e forse un incontro tra Siena e Nacional. All’operazione sta lavorando Davide Lippi, l’agente che dallo stesso club portò in Italia Nenè. Cosmi attende il rinforzo… (calciomercato.com)

ALBIN – Il Siena è alla ricerca di un rinforzo sulla fascia destra. Tra gli obiettivi dei bianconeri ci sarebbe anche Emiliano Albin, 23enne terzino uruguaiano del Penarol che può giocare anche come esterno offensivo. (Gazzetta dello Sport)

CARROZZIERI – Moris Carrozzieri potrebbe giocare in serie A anche nella prossima stagione. Il difensore attualmente svincolato, dopo la scadenza del contratto che lo legava al Lecce, potrebbe infatti approdare al Siena. (TuttoB.com)

INZAGHI – Il futuro di Filippo Inzaghi? Potrebbe ancora essere nel calcio giocato e, nella fattispecie, nel calcio italiano.L'attaccante ex Milan piacerebbe al Siena. Inzaghi comunicherà quanto prima la propria decisione viste le tante offerte pervenutegli (Tuttosport)

PAOLUCCI – Il direttore sportivo Vittorio Cozzella della Ternana proverà a chiudere almeno due trattative già avviate con l’attaccante esterno Andrea Catellani del Catania e la punta Michele Paolucci di proprietà del Siena nella scorsa stagione al Vicenza (11 reti totali tra campionato e play out). Si tratta di operazioni in entrata che andrebbero a rinforzare ulteriormente un roster potenzialmente davvero competitivo. (seriebnews.com)

Fonte: Fedelissimo Online