Rumors di mercato

Prendiamo dalla rete le notizie su possibili interessamenti, sia in entrata che in uscita della nostra Robur.

MARCHIONNI – Oltre al già ampiamente segnalato ritorno di fiamma del Parma per Marco Marchionni, attualmente svincolato dopo la stagione a Firenze, si segnalerebbe anche un forte inserimento del Siena nella trattativa. Per l'esterno ex Juve sarebbe ormai una corsa a due. (Tuttomercatoweb.com)

SESTU – Sono attese per le prossime ore novità in merito al possibile approdo al Modena di Alessio Sestu dal Siena, che dovrebbe arrivare in Emilia con la formula del prestito con diritto di riscatto. (Tuttomercatoweb.com)

PESOLI – Emanuele Pesoli potrebbe essere il nuovo centrale del Verona. Il centrale proveniente da Anagni sarebbe tornato prepotentemente tra i preferiti di Sogliano e rappresenta l'identikit del difensore tipo da affiancare a Maietta. Forte fisicamente, senza fronzoli e duro nei contatti. Su di lui resta, comunque, sempre vigile lo Spezia (skysport)

PACI Ha interrotto l'allenamento in anticipo proprio per valutare la proposta del Siena. Massimo Paci domani siglerà l'accordo con i toscani. Cessione a titolo definitivo ai toscani. (tuttob.com)

DEL PRETE – Il Novara si è assicurato il terzino destro Lorenzo Del Prete dal Siena. Il giocatore ha siglato l'accordo con il club piemontese in tarda serata. (tuttob.com)

MANNINI – Per la difesa, andato via Sabato, il Sorrento ha chiesto al Siena il baby Federico Mannini, un anno fa alla Triestina (resport.it)

Fonte: Fedelissimo Online