Rumors di mercato

Prendiamo dalla rete le notizie di oggi su possibili interessamenti, sia in entrata che in uscita della nostra Robur

LARRONDO – Dopo la brusca frenata della Ternana ed il sondaggio dello Spezia anche il Brescia avrebbe puntato gli occhi su Marcelo Larrondo, attaccante argentino del Siena, obiettivo già della scorsa finestra di calciomercato. Sarà la volta buona? (La Gazzetta dello Sport)

DESTRO – La telenovela Mattia Destro è destinata a finire entro pochi giorni. Nella notte c'è stato un incontro tra Preziosi e Mezzaroma dove si è ribadita la volontà di definire il passaggio dell'altra metà del cartellino in possesso del Siena, al Genoa. Una volta – interamente – rossoblù, Preziosi tratterà con la Roma (con cui già esiste un patto). Inter, Juve e Milan non hanno però alcuna intenzione di arrendersi: occhio quindi ai colpi di scena.  (Sky)

TERLIZZI – Secondo alcune indiscrezioni trapelate dall'Hilton Hotel di Milano sul difensore del Varese Christian Terlizzi sarebbe ormai bagare tra Siena e Torino. Nonostante il giocatore sia partito per il ritiro dei lombardi, le possibilità che rimanga alla corte di Fabrizio Castori sono vicine allo zero. (calciomercato.com)

CARACCIOLO-IAQUINTA – Sono proprio di oggi le parole dell'agente Andrea D'Amico, procuratore di Andrea Caracciolo, in merito al futuro incerto del suo assistito, la cui situazione potrebbe sbloccarsi anche a mercato avanzato. Tuttavia é da registrare il recentissimo interessamento da parte del Siena per l'ex airone blucerchiato. Sembrerebbe infatti che il club toscano, che pareva voler arrivare all'attaccante juventino Vincenzo Iaquinta, abbia spostato le proprie attenzioni sull'attaccante del Brescia dietro espressa richiesta del neo allenatore Serse Cosmi. (corrieredellosport)

LEALI– Dopo il Bologna anche il Siena si mette in coda per Nicola Leali. Il 19enne portiere della Juventus è in cerca di una squadra dove giocare in prestito con continuità: anche i toscani, sfumato Lamanna, hanno pensato all'ex numero uno del Brescia. (calciomercato.it)

Fonte: Fedelissimo Online