Rumors di mercato

Prendiamo dalla rete le notizie di oggi su possibili interessamenti, sia in entrata che in uscita della nostra Robur

VALIANI – Arriverà per chiudere la trattativa. Francesco Valiani già da questa sera potrebbe essere un giocatore del Siena. L’affare è fatto, manca poco. Valiani avrà un contratto di 3 anni, mentre al Parma aveva ancora 2 anni. Un rinforzo per il Siena, che oggi ha preso Rubin dal Torino e ha perso Gazzi. Valiani dice addio al Parma dopo 3 anni e  70 partite. Ora riparte dal Siena, Cosmi lo aspetta…(gianlucadimarzio.com)

ROMANO – La Paganese si è assicurata dal Siena il centrocampista Mariano Romano. Attesa in serata l'ufficialità dell'operazione. (tuttomercatoweb.com)

DESTRO – Il direttore sportivo del Siena Stefano Antonelli è tornato a parlare di Mattia Destro. Nello specifico Antonelli ha parlato dell'interesse del Milan. "Non c'è nessuna opzione del Milan nei confronti di Mattia Destro, ho letto questa notizia e posso smentirla certamente. Lui sostituto di Ibrahimovic? Ho sentito anche questa cosa ma onestamente non c'è ancora niente". (ilsussidiario.net)

CARACCIOLO – Il Siena insiste per Andrea Caracciolo. L'attaccante del Brescia  sarebbe stato individuato dal nuovo tecnico Cosmi come la pedina ideale per le proprie alchimie offensive. Caracciolo, 31 anni, non è stato riscattato dal Genoa nell'ultima stagione. (Gazzetta.it)

MACHIS – Appena giunto in bianconero, il giovane attaccante venezuelano dell'Udinese Machis potrebbe essere girato al Siena. Il 19enne, che pareva vicino al Granada nelle scorse settimane, ha un contratto quadriennale: per lui l'ipotesi sarebbe quella di un prestito ai toscani. (calcionews24.com)

PAOLUCCI– La Juve Stabia avrebbe messo gli occhi su Michele Paolucci, calciatore del Siena ex Juventus che sembrava destinato a tornare in Toscana dopo il prestito al Vicenza in Serie B. Per Paolucci in Veneto si registra un'ottima stagione condita da 11 reti per le sue 41 presenze. (stabiachannel.it)

Fonte: Fedelissimo Online