Rumors di mercato

Prendiamo dalla rete le notizie di oggi su possibili interessamenti, sia in entrata che in uscita della nostra Robur.

NETO – Il direttore sportivo del Siena Stefano Antonelli è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Serse Cosmi. Il nome nuovo per il reparto arretrato è quello del portoghese Luis Neto. Sul difensore classe '88 del Nacional de Madeira in passato c'era stato un lieve interesse del Cagliari, ma in queste ore è il Siena a farci un pensiero. (Sky Sport)

LAMANNA – Ci sarebbe anche il Siena sulle tracce del portiere del Genoa, Eugenio Lamanna, lo scorso anno a Bari. Come noto, proprio i pugliesi hanno strappato da tempo una promessa per il portiere classe ’89 che, qualora decidesse di abbandonare i rossoblu chiuso dalla concorrenza, ha già dichiarato la sua preferenza per la piazza barese. L’intromissione di una società di Serie A potrebbe però far vacillare l'affare. (seriebnews.com)

DESTRO – Il futuro di Mattia Destro è congelato in attesa del summit decisivo tra Genoa e Siena. Preziosi vuole riscattarlo interamente per rivenderlo al miglior offerente e nelle ultime ore si fa sempre più intenso il pressing del Milan. I rossoneri – vicini alla cessione di Ibrahimovic – avrebbero soldi 'arabi' da investire e Galliani potrebbe scendere in campo con decisione. (Gazzetta dello Sport)

LEALI – Il Siena sarebbe interessato ad acquisire Nicola Leali. L'intenzione della Juventus è quella di girare il giocatore in prestito in Serie A o B, per consentirgli di giocare con continuità e quindi di maturare, in previsione di un futuro ritorno a Torino. Il club toscano, alla luce delle difficoltà ad arrivare all'interista Bardi (il Novara è in vantaggio), starebbe pensando al diciannovenne estremo difensore ex Brescia, considerato l'erede designato di Gianluigi Buffon (La Gazzetta dello Sport)

GAZZI – Per Gazzi (con cui il Toro ha già raggiunto l'accordo) siamo alle battute finali. Il Siena si è infatti lasciato convincere dall'offerta di 2,5 milioni più la metà di Rubin, il terzino che piace tanto al ds senese Antonelli. (goal.com)

ZUBAS – Secondo quanto appreso all'Atahotel Executive ci sarà a breve un incontro tra il Siena e gli agenti del portiere Emilijus Zubas, classe 1990 del Ekranas. (tuttomercatoweb.com)

 

Fonte: Fedelissimo Online