Rumors di mercato

Prendiamo dalla rete le notizie di oggi su possibili interessamenti, sia in entrata che in uscita della nostra Robur.

VALIANI – Il Siena avrebbe contattato il Parma per avere informazioni a proposito di Francesco Valiani. Il centrocampista toscano sembra dunque obiettivo del club toscano, che anche in settimana dovrebbe richiamare nuovamente i ducali per aver margini sulla strattativa. Il giocatore al momento è in attesa di novità, con la possibilità che potrebbe comunque divenire a breve più concreta. (Tuttomercatoweb.com)

CARRIZO – Il Siena sarebbe vicinissimo all'accordo con la Lazio per Carrizo. L'estremo difensore argentino, seguito anche da Pescara, Catania ed Udinese, sarebbe ora piu' vicino alla porta di Cosmi, che inoltre sta cercando di prendere Valiani del Parma. (goalcity.com)

PORTIERI – A caccia del portiere. Il Siena sta valutando diverse situazioni: a breve bisognerà dare una risposta a Francesco Bardi, riscattato dall’Inter, che altrimenti firmerà con il Novara. Come alternative ci sono Leali e Lamanna, più staccato invece in questa corsa Vito Mannone. A proposito di Lamanna, è in corso un pranzo tra Genoa e Bari all’Hote Auriga. Presenti Lo Monaco e Capozucca per il Genoa, il ds Angelozzi per il Bari. E intanto, il Siena valuta le proprie mosse… (gianlucadimarzio.com)

BARDI – Di Marzio spiega come Francesco Bardi, portiere riscattato dal Livorno e ora in ritiro con l'Inter, sia conteso tra Siena e Novara: "A caccia del portiere. Il Siena sta valutando diverse situazioni: a breve bisognerà dare una risposta a Francesco Bardi, riscattato dall’Inter, che altrimenti firmerà con il Novara", ha scritto Di Marzio. (gianlucadimarzio.com)

SERRANO – Il Siena ha messo gli occhi su una giovane promessa dell'Atletico Madrid. Il club toscano sarebbe ad un passo dal prendere a parametro zero il difensore centrale della Spagna Under 16, Rafael Serrano. (gazzetta.it)

Fonte: Fedelissimo Online.it