Rumors di mercato
Prendiamo dalla rete le notizie di oggi su possibili interessamenti, sia in entrata che in uscita della nostra Robur.
ACQUAH – Afriyie Acquah si appresta a lasciare i rosanero. Il centrocampista ghanese, classe 1992, è sul mercato e ha due pretendenti, che sono pronte ad affondare i colpi per mettere le mani sul suo cartellino. Al momento la favorita è il Parma di Roberto Donadoni, grande estimatore del giocatore africano. Il Parma, però, deve fare attenzione alla concorrenza del Siena, che nel corso dell'estate ha già stretto numerosi affari con il Palermo, a partire da quello relativo a Giuseppe Sannino, lo scorso anno tecnico dei toscani e, a partire dalla prossima stagione, allenatore dei rosanero. (sport.it)
PORTIERE – Il Siena cerca un portiere, dopo il ritorno di Brkic a Udine. Due le piste percorse dal ds Antonelli: a prima e' quella che porta al giovane Francesco Bardi, di proprieta' dell'Inter e reduce da una buona stagione a Livorno; la seconda a Massimiliano Benassi, incerto se rimanere o no a Lecce dopo la retrocessione in Serie B. (goalcity.com)
LARRONDO – Continua la caccia del Padova a Marcelo Larrondo, attaccante che il Siena ha messo sul mercato. I biancoscudati sono in pressing da tempo sulla punta argentina, soprattutto se la pista Babacar dovesse sfumare. C’è da battere la concorrenza agguerrita dell’onnipresente Spezia che, pare, nelle ultime ore si sia inserito di prepotenza nella trattativa. La punta sudamericana si è già detta disposta a trasferirsi all’ombra del santo, ma di fronte a un’offerta importante dell’ambizioso club ligure potrebbe vacillare. (padovagoal.it)
GAZZI – Ore di febbrile lavoro per il Torino ai tavoli del mercato. Molte le trattative aperte, una in particolare da vivendo attimi decisivi, quella per un altro dei pallini di Ventura: Alessandro Gazzi. Il mediano del Siena potrebbe diventare granata già oggi, in cambio di Matteo Rubin, il terzino rientrato al Torino dal Bologna. (tuttosport.com)
Fonte: Fedelissimo online