Rubin al Modena. Il Frosione su D’Agostino

Continuano i contatti per gli ex bianconeri ancora in cerca di squadra.

Matteo Rubin, dopo il trasferimento all’Hellas Verona e poi, negli ultimi sei mesi, al Chievo, era svincolato e ha sottoscritto un contratto biennale con il Modena. Queste le sue prime parole ai microfoni di TMW: "Sono molto contento di questa opportunità che mi ha offerto il Modena, ho voglia di ripartire dopo un anno non facile. Ho scelto Modena perché conosco mister Novellino da tanti anni e mi ha ribadito piena stima e fiducia".

Secondo quanto riportato quest'oggi da La Gazzetta dello Sport, il Frosinone sta pensando a Gaetano D'Agostino le chiavi del centrocampo per la prossima stagione, ma il nodo è l’elevato ingaggio del calciatore.

Alfredo Pedullà, su Sportitalia, ha dichiarato che il Pescara sta cercando un elemento per la corsia mancina e piace Fabrizio Grillo, 27 anni, svincolato dopo le recenti esperienze con Varese e Siena.

Infine Adrian Calello può andare Chievo al Bari. Il centrocampista è in uscita dai gialloblù ed è un profilo molto gradito al ds Antonelli che lo ha avuto a Siena nella sua precedente esperienza. L'offerta del Bari per Calello è un prestito con diritto di riscatto, con un anno di contratto, più altri due in caso di riscatto.

Fonte: Fedelissimo Online