Rosina: “Grande stagione: adesso giochiamocela fino alla fine”

Il protagonista del successo sul Padova di serata Alessandro Rosina ha parlato in zona mista:

“Nelle ultime settimane sono arrivati ottimi risultati, con tre vittorie consecutive che ci hanno riportato in zona playoff o. Era importante quanto difficile vincer stasera, anche perchè davanti affrontavamo una quadra che si giocava tutto. :

13 gol? Sono felice anche a livello personale e il grande merito è sicuramente del tanto e prezioso lavoro quotidiano svolto durante il corso dell’anno.

La vittoria di Latina? Ha dato sicuramente una scossa positiva a tutti, riuscendo a vincer su un campo difficile e dando un dimostrazione di forza che ci ha dato ulteriore fiducia. Purtroppo in precedenza avevamo perso punti banalmente e invece grazie agli ultimi risultati siamo tornati in corsa. Adesso manca l'ultima e decisiva tappa del campionato: siamo tutti li, ma noi non dobbiamo guardare gli altri ma solo pensare  a noi stessi e a vincere. Credo però che il Siena, guardando i numeri e ciò che ha fatto sul campo, quest’anno stai facendo una grande impresa. La penalizzazione? C’è ed è inutile fare i conti senza. Saremmo lì, e invece siamo settimi. Andiamo comunque avanti e vedremo a fine stagione come andrà a finire. Intanto siamo felici di essere arrivati a questo punto e poterci giocare tanto, nonostante il -8. (Luca Casamonti)

Fonte: Fedelissimo Online