ROSI: SOGNO IL GOL DELL’EX
"L’anno scorso è stata un’esperienza molto bella, una promozione molto sudata che abbiamo conquistato nella finale playoff. Poi abbiamo fatto una grande festa"- ha dichiarato in esclusiva al sito ufficiale Aleandro Rosi, ex di turno nel derby di domenica contro il Livorno, con cui ha ottenuto lo scorso anno la promozione in serie A totalizzando trentasette presenze.
C’è qualche particolare che ricordi con piacere?
"Non ci sono cose in particolare ma quando ci penso mi viene in mente la finale con la promozione che abbiamo festeggiato con i tifosi".
Tu che lo conosci bene, che ambiente troverete a Livorno?
"Un ambiente tosto, loro hanno un pubblico caloroso, ci aspetteranno al varco ma noi siamo pronti a tutto. Domenica sarà una finale per tutti e due. Sono un ex ma ovviamente penso solo al Siena e domenica spero che la Robur porti a casa l’intera posta in palio".
Quali sono i punti di forza del Livorno?
L’attacco, hanno dei bei giocatori. Lucarelli, se in giornata, può dare fastidio a chiunque ma anche noi non siamo da meno. Spero che i nostri attaccanti ci facciano vincere la partita".
Che gara ti aspetti?"
Penso che sarà un primo tempo tirato, poi vediamo che succede. A loro un pareggio andrebbe bene ma a noi no e faremo di tutto per conquistare i tre punti".
Domenica hai fatto le prove del gol?
"Si, domenica spero di segnare, con il Napoli ci sono andato molto vicino. Voglio fare il gol dell’ex".
Fonte: acsiena