ROBUR, TUTTE LE DATE UTILI. “PREZZI PIU’ CHE POPOLARI” PER LA TIM CUP

 

Domani sera, dopo l’amichevole con la Pianese, il Siena saluterà Abbadia San Salvatore. I bianconeri potranno godere di due giorni di riposo: la ripresa sarà martedì pomeriggio a Colle Val D’Elsa. Ad allenarsi con i compagni, ci sarà anche Marrone, dopo aver disputato con la Juventus la prima parte del ritiro pre-campionato.
Per giovedì 5, giorno della presentazione delle maglie ufficiali della nuova stagione, la squadra sosterrà un’amichevole contro la Pistoiese (fischio d’inizio alle 20,30 allo stadio “Melani”). Domenica 8 test contro il Brescia al “Ghizzi” di Desenzano sul Garda (alle 18).
Per quanto riguarda invece la gara di esordio della Robur nella Tim Cup, la data prescelta è quella del 12 agosto (il 15 giocare a Siena sarebbe stato impossibile): manca ancora l’ufficialità, dato che è necassario l’ok anche della Ternana e dello Spezia. Ma non dovrebbero esserci problemi. Per l’occasione il presidente Mezzaroma ha chiamato a raccolta i tifosi. “Voglio vedere tantissima gente allo stadio – ha comunicato -, i prezzi dei biglietti saranno davvero più che popolari”. (a.go.)

Fonte: Fedelissimo on line