“Robur siamo solo noi”, svelata la campagna abbonamenti
Lo slogan che richiama Vasco, il riferimento a “Robur” (parola tanto cara ai tifosi), la tessera gratis per bambini e ragazzi fino a 14 anni. Sono alcune delle principali novità della campagna abbonamenti del Siena, presentata pochi minuti fa allo stadio. “Rispetto allo scorso anno è stato tolto un 20% dalle tariffe”, ha spiegato il responsabile marketing Alessio Ferri. L’altra novità è l’abbonamento gratuito per gli under 14. In più c’è la partnership con Nuova Elettra, sponsor di maglia, una sorta di cashback. Agli abbonati che la sceglieranno come fornitore di gas ed energia avranno un rimborso di 150 euro nelle prime due bollette.
La campagna avrà due fasi: la prima, dal 25 luglio al 3 agosto, è di prelazione per i vecchi abbonati, che avranno un 10% di sconto (non vale per la gradinata perché era chiusa lo scorso anno). Dal 4 agosto partirà la vendita libera. Gli abbonamenti si potranno fare sia online che nelle tabaccherie e punti vendita abituali (saranno annunciati a breve).
Fonte: Fol