slider
News

Robur in D, le congratulazioni della Polisportiva Mens Sana 1871

“A nome della Polisportiva Mens Sana 1871 desidero esprimere le più sincere congratulazioni al Siena Fc per l’ottenimento della promozione al campionato di serie D. In soli sette mesi, gli atleti e tutto lo staff, hanno compiuto un’impresa magistrale, degna di nota e che porta in alto il nome di Siena. L’amore per lo sport non si divide ma si moltiplica, per questo motivo partecipiamo con grande orgoglio al successo intrapreso dai bianconeri nel campionato di Eccellenza”. Con queste parole Antonio Saccone, presidente della Polisportiva Mens Sana 1871, commenta la promozione della Robur in Serie D.

Fonte: Fol