Robur, domani il nome del nuovo allenatore?

Domani sarà il giorno del nuovo allenatore della Robur. O almeno così dovrebbe essere stando alle parole dette dal responsabile dell’area tecnica bianconera Giuseppe Materazzi. “Stiamo valutando varie piste, tireremo a breve le somme. Venerdì arriverà il nome del nuovo tecnico” ha dichiarato Materazzi non lasciando trapelare niente su chi sarà a guidare la Robur.

Tanti i nomi usciti negli ultimi giorni: Gattuso, Bigica, Bertotto, Mignani, Chiesa, Rastelli, Dionigi solo per citarne alcuni, ma senza che nessuno abbia poi davvero fatto capire se la Robur si sia o meno avvicinata a qualcuno di questi. Rosa di nomi che non necessariamente racchiuderanno il nuovo tecnico della Robur, che potrebbe benissimo essere un qualcuno mai uscito fino ad adesso.

Domani ne sapremo sicuramente di più, per poter così iniziare a mettere un altro tassello in vista della stagione 2015-16. Se domani sarà il giorno del mister (da capire poi quale lo staff tecnico) la prossima settimana potremmo cominciare a saperne di più sulla nuova rosa. Anche perché da mercoledì 1 luglio il mercato riapre e si può cominciare a mettere sotto contratto i calciatori.

Fonte: Fedelissimo Online