È andata in onda ieri sera la trentesima puntata della seconda stagione di “Al Club con la Robur”, che ha visto come ospite Leonardo Terigi. L’ex difensore bianconero, oltre ad aver raccontato l’iniziativa organizzata per il suo addio al calcio, ha ripercorso le sue stagioni con la maglia del Siena e si è soffermato anche sulla stagione attuale della Robur. È possibile rivedere la puntata qua sotto.
Fonte: Fol
