È andata in onda ieri sera la diciottesima puntata di “Al Club con la Robur”, che ha visto ospite Vittorio Pagani. Il giovane terzino bianconero si è prima intrattenuto a cena con i presenti e poi ha risposto a tante domande, commentando il campionato suo e della Robur, parlando della sua carriera e scambiando alcune battute con gli ospiti collegati da remoto. Si può rivedere la puntata qui sotto.
Fonte: Fol
