È andata in onda ieri sera la diciassettesima puntata di “Al Club con la Robur” con ospite Daniele Cavallari. Il difensore bianconero, dopo aver partecipato alla cena che ha anticipato la trasmissione, ha risposto alle domande dei presenti e dei tifosi collegati a distanza ripercorrendo anche la sua stagione e quella della Robur. È possibile rivedere la puntata qua sotto.
Fonte: Fol
