È andata in onda ieri sera la quarta puntata della terza stagione di “Al Club con la Robur”, che ha visto come ospite Fabio Cannoni. Lo storico tifoso bianconero ha permesso di fare un tuffo nel passato rievocando la trasferta di Cannara della stagione 1974/75, che ha commentato insieme a Emilio Ferranti, collegato a distanza. Ricordando la più recente sfida ai rossoblu umbri, invece, è intervenuto in collegamento l’ex direttore sportivo bianconero Andrea Grammatica. È possibile rivedere la puntata qua sotto.
Fonte: Fol
