slider
Al club con la Robur

Rivedi la 32ª puntata della terza stagione di “Al Club con la Robur”

È andata in onda ieri sera la trentaduesima puntata di “Al Club con la Robur”, numero che ha chiuso la terza stagione del format curato dalla redazione del Fedelissimo Online. La trasmissione è stata dedicata al Fedelissimo d’Oro 2026, Tommaso Andolfi, vincitore del prestigioso premio arrivato alla quarantasettesima edizione. Nella puntata anche le interviste a mister Gill Voria e Elena Proserpio Marchetti, allenatore del Siena FC femminile.

Fonte: Fol