slider
Al club con la Robur

Rivedi la 30ª puntata della terza stagione di “Al Club con la Robur”

È andata in onda ieri sera la trentesima puntata della terza stagione di “Al Club con la Robur”. Ospiti della trasmissione condotta da Giuseppe Ingrosso sono stati gli ex difensori Aniello Panariello e Mirko Romagnoli, che hanno ricordato le loro parentesi in bianconero di qualche stagione fa. Spazio anche all’attualità con l’analisi della partita playoff contro il Prato. È possibile rivedere la puntata qua sotto.

Fonte: Fol