RIUNIONE FIUME PER LA FIRMA. MICHELE UVA PROBABILE NUOVO D.G.
E’ in corso, dalle ore 10 di questa mattina, la programmata riunione tra Giovanni Lombardi Stronati e Massimo Mezzaroma.
Le due parti, avvalendosi della consulenza di professionisti, stanno perfezionando il contratto di cessione della quota azionaria dell’AC Siena Spa (l’80%), attualmente in mano alla Credsec.
Molti ostacoli sono stati superati e il momento della firma è atteso a breve, forse in serata, più probabile domani.
La riunione dovrebbe protrarsi ancora per qualche ora e questo per la ferma volontà di ambedue le parti di chiudere al più presto una trattativa che, alla lunga, potrebbe penalizzare il mercato della Robur.
Intanto continuano a circolare i nomi di coloro che andranno a formare il nuovo management societario.
Il ruolo di Direttore Generale dovrebbe essere ricoperto da Michele Uva (nella foto), 45 anni, esperto di diritto sportivo, con esperienze nel basket e nella pallavolo e attualmente impegnato con la FIGC nel ruolo project manager del gruppo di lavoro per la candidatura dell’Italia per Euro2016.
Dopo Osti, quindi, sembrerebbe essere stato individuato un altro dirigente a cui si dovrebbe aggiungere anche Giorgio Perinetti che, indiscrezioni degne di fede, danno sempre più vicino al Siena.
Per ora sono solo voci che, per quanto attendibili, devono essere confermate. (nn)
Fonte: Fedelissimo Online