Dopo la vittoria contro la Colligiana, in mattina il Siena ha ripreso gli allenamenti a Uopini in vista della prossima partita casalinga contro il Signa. Ancora fuori Masini e Cristiani, che proseguono nel loro percorso di recupero.
La sessione di lavoro odierna ha visto i giocatori dividersi in due gruppi: i calciatori impiegati domenica hanno svolto un lavoro defaticante al fine di migliorare la condizione aerobica, mentre il resto della rosa ha svolto una serie di esercizi fisici con e senza palla. L’allenamento si è poi concluso con la classica partitella finale.
Fonte: Fol
